Design per Contract: 7 domande allo studio 4Cadires

Design per Contract: 7 domande allo studio 4Cadires

Progetti di interior design per contract. Abbiamo intervistato lo studio 4Cadires di Barcellona, specializzato in soluzioni di design sostenibile.

.

Approfondisci
INTERVISTA A PALOMA ANGULO NIETO

INTERVISTA A PALOMA ANGULO NIETO

La fondatrice e direttrice del rinomato studio di interior design spagnolo ci racconta i capisaldi della sua visione progettuale e i motivi per cui sceglie le superfici SapienStone per realizzare cucine e altri tipi di interventi dall’elevato valore estetico e funzionale.

.

Approfondisci

Kitchen renovation – SapienStone for Big Meatlove

2020-06-23

Amante della carne alla griglia e del BBQ, per la sua nuovissima cucina da esterno Florian ha scelto il top Malm Black SapienStone. Elegante, moderna, resistente, una finitura che diventa il fiore all’occhiello di questa realizzazione.

Approfondisci

SapienStone Wow’s at KBIS 2020

2020-02-17

Senza dubbio, il Kitchen and Bath Industry Show (KBIS) di quest’anno, svoltosi in Nevada presso il Convention Center di Las Vegas, è stato un enorme successo per i designer, i produttori, gli architetti, i costruttori e tutti gli addetti ai lavori del settore! Lo show ha visto esposte tantissime tecniche di design innovative e intriganti che hanno stimolato la nostra creatività e la nostra passione per il ricercato: siamo davvero impazienti di scoprire le tendenze che emergeranno durante questo 2020!

Approfondisci

Intervista a Clysa

2020-01-20

Per un’abitazione privata di Barcellona, lo studio di interior design Clysa ha rinnovato l’intera zona cucina unificando gli interni in modo armonico, massimizzando la funzionalità e la comodità degli ambienti. Al centro della scena, il top cucina SapienStone Light Earth.

Approfondisci

Intervista a Giorgia Fantin Borghi

2019-12-11

Abbiamo invitato Giorgia nel nostro showroom per farci dare dei consigli su come allestire la perfetta tavola di Natale. Ne è nata un’intervista in cui la table stylist ci ha raccontato di più sul suo lavoro e sull’importanza che riveste il piano sull’allestimento di una tavola.

Approfondisci

Intervista a Vega Hernando – Eating Patterns

2019-11-28

Abbiamo incontrato Vega nel suo nuovo studio di Barcellona, dove nascono i suoi pattern da mangiare con gli occhi (e non solo). Per la sua nuova cucina, la blogger spagnola ha scelto il nostro top in Calacatta.

Approfondisci
  1. <<
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. 4
  6. 5
  7. 6
  8. 7
  9. 8
  10. 9
  11. >>

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!