Design per Contract: 7 domande allo studio 4Cadires

Design per Contract: 7 domande allo studio 4Cadires

Progetti di interior design per contract. Abbiamo intervistato lo studio 4Cadires di Barcellona, specializzato in soluzioni di design sostenibile.

.

Approfondisci
INTERVISTA A PALOMA ANGULO NIETO

INTERVISTA A PALOMA ANGULO NIETO

La fondatrice e direttrice del rinomato studio di interior design spagnolo ci racconta i capisaldi della sua visione progettuale e i motivi per cui sceglie le superfici SapienStone per realizzare cucine e altri tipi di interventi dall’elevato valore estetico e funzionale.

.

Approfondisci

SapienStone a Casa Decor 2021 - Intervista a Estudio AlterEspacio

2021-07-07

Torniamo ancora una volta all’edizione 2021 di Casa Decor per un’intervista alla designer Ana Robles di Estudio AlterEspacio che ha scelto SapienStone come partner per la realizzazione del proprio progetto.

Approfondisci

SapienStone a Casa Decor 2021 - Intervista a Paula Rosales di More & Co

2021-07-01

Si è da poco conclusa l’edizione 2021 di Casa Decor, esposizione dedicata alla casa e all’arredamento in cui SapienStone è stato uno dei brand protagonisti. Abbiamo intervistato lo studio di architettura More&Co che ha realizzato una cucina a isola dove è stato inserito il top cucina Platinum White.

Approfondisci

A family kitchen - Intervista a Nadja e Artur

2021-05-19

Nadja e Artur sono una giovane coppia con due bambini, un terzo in arrivo e un cane. Per rinnovare la cucina di casa, progettata dallo studio di interior design Zwei Design, hanno scelto il top Urban Argento. Li abbiamo intervistati in coppia per scoprire come si trovano con la loro nuova cucina e il top SapienStone.

Approfondisci

A small city kitchen - Intervista a Melissa Schmidt

2021-03-22

Melissa si è rivolta allo studio di interior design Zwei Design per rinnovare la sua cucina, che voleva diventasse il centro del suo appartamento. L’abbiamo intervistata a fine progetto per capire le sue sensazioni e farci raccontare la sua esperienza con i top SapienStone.

Approfondisci

Il top SapienStone Pietra Grey per una cucina Snaidero a Dubai

2020-07-24

Per il progetto di una cucina di una villa della Emirates Living Community di Dubai, il brand Snaidero ha selezionato per il top, la texture Pietra Grey di SapienStone, scelta per il pregio estetico e la durevolezza del materiale.

Approfondisci
  1. <<
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. 4
  6. 5
  7. 6
  8. 7
  9. 8
  10. >>

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!