Iris Ceramica Group, leader mondiale nel design, produzione e distribuzione di prodotti ceramici di alta qualità destinati a progetti di architettura residenziale, commerciale ed industriale.
Un Gruppo che si identifica nei suoi talenti e che coniuga nel mondo l’eccellenza del made in Italy.
Le aziende di Iris Ceramica Group, come SapienStone, hanno saputo conservare nel tempo lo spirito del loro fondatore, quella attitudine al lavoro, inventiva ed ispirazione.
Volontà del Gruppo è garantire lo sviluppo di ciascuna delle sue attività, nel rispetto delle loro specificità, mettendo a disposizione le risorse necessarie per progettare, produrre e lanciare sul mercato i loro prodotti e servizi.
Ma soprattutto è fare un passo in più!
Iris Ceramica Group riunisce aziende eccezionali: ognuna offre prodotti o servizi che sono il frutto di un saper fare unico, alla continua ricerca del miglioramento qualitativo e dell’innovazione nel rispetto dell’ambiente. Ispirato al principio dello sviluppo sostenibile, Iris Ceramica Group fa leva sull’innovazione tecnologica e sullo straordinario patrimonio di talenti di cui dispone per sviluppare soluzioni di qualità, belle, capaci di soddisfare le sempre mutevoli esigenze del cliente, nel rispetto dei suoi valori.
Iris Ceramica Group ha sviluppato le attività integrando al suo interno la produzione, la distribuzione e la comunicazione di importanti imprese attive del mondo della ceramica. Nel rispetto delle caratteristiche del Gruppo ogni azienda dà risalto al suo particolare patrimonio di valori ed ai propri talenti prestando al contempo la massima attenzione ai prodotti offerti.
Dal 1961 ad oggi il Gruppo anticipa le esigenze di un mondo in continua evoluzione facendo tesoro dell’esperienza e della storia che ha contrassegnato il percorso di ogni sua azienda. I team di ricerca e sviluppo, ingegnerizzazione, produzione e vendita sono alla costante ricerca di nuovi limiti da superare per onorare le origini e la strada tracciata dal fondatore: qualità ed innovazione sono i cardini indicati da Romano Minozzi su cui si fondano gli assets aziendali.