Flowers

Top cucina effetto marmo nero Grand Antique - SapienStone

2023-07-04

SapienStone arricchisce le proprie colorazioni con Grand Antique, una superficie ceramica ad effetto marmo nero, dalle eccellenti prestazioni in termini di resistenza e durevolezza. 
La particolare texture di questo materiale SapienStone, reinterpreta il marmo in maniera sostenibile e la rende perfetta per la realizzazione di top cucina di grande impatto estetico.

Estetica senza tempo con l’effetto marmo nero

Com’è vero che gli opposti si attraggono, nella texture Grand Antique il bianco e il nero si rincorrono e si avviluppano in una danza appassionata, dando vita a una decorazione materica che ambisce al rango di opera d’arte.
I due colori, forti di una loro personalità ben distinta, si alternano rincorrendosi lungo la superficie, con un effetto di grande dinamismo.
Audace e attraente, il pattern è fonte di ispirazione proprio come un quadro, e rappresenta un invito alla condivisione degli spazi con le persone più care.

Grand Antique disponibile con tecnologia 4D e in grande formato

La ceramica 4D rappresenta la rivoluzione delle proposte di superfici in gres porcellanato.
Le tre dimensioni spaziali si uniscono alla quarta dimensione, quella della tecnologia sostenibile, per dare vita a un materiale vivo e completamente inedito.
Proprio come in natura, la ceramica si compone per stratificazione e racchiude in essa gli elementi che danno origine alla vita: l’acqua, la terra e il fuoco. La texture Grand Antique è disponibile con questa speciale tecnologia di IRIS Ceramica Group, che annulla la distinzione tra superficie e bordo. Il pattern, ornato da maestose venature bianche, è presente sia sulla superficie che nello spessore, per un effetto realistico senza precedenti.

La disponibilità di Grand Antique nel nuovo grande formato 160 x 320 cm apre a nuove prospettive di utilizzo dei countertop nei progetti di arredo.
Oltre a rispondere alle ultime tendenze dell’interior design, la ceramica di grandi dimensioni si distingue per l’elevata praticità di posa e installazione.
Nel nuovo formato di SapienStone, l'indiscusso           potenziale tecnico e la versatilità di utilizzo rendono Grand Antique      una colorazione      elegante, in grado di rendere altamente distintivo      il cuore      organizzativo ed emozionale della casa. 

Top cucina nero: versatilità e raffinatezza per i progetti di interior design

Il top cucina in gres porcellanato ad effetto marmo nero è un elemento di design che a una raffinata      eleganza unisce      l’impareggiabile praticità del gres porcellanato. La superficie in marmo nero offre una sensazione di lusso ed esclusività, mentre la struttura in gres porcellanato garantisce la durata e la resistenza necessarie per una cucina funzionale.
La cucina diventa espressione di stile, praticità e coinvolgimento, caratterizzandosi per un nero      profondo e conturbante che ha l’effetto di ampliare la continuità visiva con gli ambienti circostanti. Texture dalla vocazione eclettica, Grand Antique diventa protagonista di progetti di interior design dagli effetti impensabili, anche in combinazione con altre colorazioni. Per un approfondimento sull’abbinamento effetto marmo e legno nella cucina, leggi questo articolo: https://www.sapienstone.it/magazine/cucina-effetto-marmo-e-legno-14977/ 

Finiture d’eccellenza del top cucina

Oltre all’effetto lucido, la texture Grand Antique è disponibile con finitura Cashmere, l’evoluzione tecnologica che soddisfa anche le esigenze sensoriali dei committenti. Con questa variante, i     l piano cucina acquisisce un effetto sensoriale unico in tutti i sensi, per un’esperienza immersiva che rafforza la centralità delle superfici nell’arredo domestico.
L’effetto materico della finitura Cashmere esalta l’aspetto emozionale grazie a      una superficie morbida e vellutata, sprigionando      una potenza espressiva      da cui lasciarsi incantare.

 

L’anima ecosostenibile del gres porcellanato effetto marmo nero

Il gres porcellanato è un materiale totalmente naturale, ottenuto dalla combinazione di argille e colori minerali che, dopo la pressatura e la cottura, si trasformano in una superficie altamente performante.
Grazie a questa caratteristica, i piani cucina SapienStone effetto marmo black sono interamente riciclabili e rappresentano una scelta sostenibile per un design responsabile e attento all’ambiente.
Il top cucina nero effetto marmo Grand Antique si distingue per la      bellezza e un’eccezionale      resistenza. È inattaccabile      dalle      macchie, dai graffi e dal calore, e forte di queste caratteristiche offre la garanzia     o di durare a lungo      nel tempo, preservando le sue affascinanti qualità estetiche      Inoltre, la sua finitura liscia e uniforme lo rende facile da pulire e igienizzare, assicurando una cucina sempre impeccabile.
Vuoi realizzare il tuo progetto di interior design con l’effetto marmo nero di Grand Antique?
Il nostro team può aiutarti nella scelta. Contattaci per maggiori informazioni.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!