Flowers

SapienStone arriva a Espacio Cocina… su quattro ruote

2018-02-12 SapienStone, il nuovo marchio della holding Iris Ceramica Group SpA, non si presenta mai in sordina.
Dopo l’interesse suscitato a LivingKitchen 2017, nell’ambito di IMM Cologne, importante appuntamento dedicato all’arredamento e al design, la scorsa settimana la nostra lastra in gres porcellanato di altissima gamma ha fatto parlare di sé a Espacio Cocina-SICI. Alla fiera spagnola riservata al mondo della cucina, infatti, si è presentata… su quattro ruote.
Sì, avete letto bene. SapienStone è un prodotto così avanti che cammina con le proprie gambe. Come? Viaggia su un truck!
È un tir allestito ad hoc per il brand. All’interno ha ben due cucine funzionanti: la prima con il top Uni Ice, la seconda con il top Basalt Black, dotato di un esclusivo piano a induzione integrato TPB tech® – progetto sviluppato in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona® – che permette di cucinare direttamente sul top, grazie a induttori di ultima generazione e comandi touch control.
Durante la fiera, uno chef ha messo alla prova i top SapienStone con due momenti di showcooking “Top of Italy”. 
Una festa per i visitatori: hanno potuto testare, in un colpo solo, sia la grande cucina tricolore, sia l’eccellente qualità del gres porcellanato SapienStone, un prodotto interamente Made in Italy, dal concept alla produzione, che risponde ai più severi standard internazionali in termini di resistenza, igiene e durabilità.
I top SapienStone, realizzati in colori a tutta massa con vena passante anche nello spessore, riproducono fedelmente, in senso visivo e tattile, i materiali naturali. Questo è possibile grazie a un’accurata ricerca estetica e tecnologica, che gode dell’expertise di un gruppo leader a livello mondiale nella produzione di rivestimenti ceramici.
Non a caso, a Espacio Cocina la Xey, azienda leader nel segmento cucina con più di quarant’anni di storia, ha incorporato nelle proprie cucine gli innovativi top SapienStone.
Che ne sarà del truck SapienStone dopo Valencia? Al prossimo post… per saperne di più.

Mariagrazia Villa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!