Flowers

I top in gres SapienStone nell’edificio più alto al mondo: il Burj Khalifa di Dubai

2022-06-10

Essere il “top” per SapienStone ha un doppio significato: quello di piano in gres porcellanato con caratteristiche estetiche e tecniche eccellenti, ma anche arrivare in uno degli edifici più alti al mondo, il Burj Khalifa di Dubai.

All’ottantesimo livello del grattacielo ormai diventato leggenda, SapienStone è infatti protagonista del design cucina di un lussuoso appartamento situato proprio in questa location.

A un passo dal cielo con i top in ceramica SapienStone

I top in ceramica SapienStone sono la scelta per gli ambienti di un facoltoso cliente che vive al Burj Khalifa di Dubai.

In collaborazione con Moda Line - distributore esclusivo delle superfici SapienStone negli Emirati Arabi Uniti - e Goettling Interiors, raccontiamo questo progetto di interior design dove la cucina completa l’esperienza spettacolare della vista a 360° sullo skyline dubaiano.

Per esaltare la luminosità della zona living e cucina, il materiale scelto è SapienStone Calacatta Statuario con finitura Silky.

Grazie alle sue sfumature tenui e coinvolgenti, questo top cucina in gres effetto marmo
si fonde perfettamente con gli altri complementi d’arredo
, regalando armonia e benessere a tutto lo spazio.

SapienStone Calacatta Statuario è presente in varie aree della cucina, come:

  • isola a giorno con nicchia
  • zona cottura e preparazione
  • lavabo

 

L'isola presenta varie personalizzazioni di rilievo, in primis quella relativa alla forma del piano di lavoro. Qui infatti è stato effettuato un taglio concavo per permettere di montare la superficie a filo dell’imponente colonna che domina lo spazio.

In aggiunta, il top dell’isola è concepito per allungarsi ulteriormente e diventare così anche il tavolo della colazione. Altro dettaglio degno di nota, la presa elettrica integrata a comparsa, nella forma di torretta verticale che emerge grazie a un semplice tocco sul piano.

 

Quando lo skyline di Dubai brilla sotto il sole del deserto, la cucina accompagna questa visione, rendendola ancora più suggestiva e ad un passo dal cielo.

SapienStone negli Emirati Arabi: scopri SLAB LAB® by Moda Line

Tutta la gamma dei materiali in gres porcellanato SapienStone è disponibile su Dubai attraverso il partner Moda Line, che proprio lo scorso marzo 2022 ha inaugurato il nuovissimo showroom SLAB LAB® by Moda Line.

SLAB LAB® by Moda Line è lo spazio esclusivo negli Emirati Arabi dove poter vivere un’esperienza immersiva con i top e piani di lavoro in gres porcellanato SapienStone.
In questa sede infatti è possibile visionare le superfici in scala reale, potendo apprezzare tutti i dettagli e peculiarità.

Vuoi conoscere più da vicino SapienStone a Dubai?
SCOPRI SLAB LAB® by Moda Line

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!