Flowers

SapienStone protagonista del nuovissimo programma di HGTV: Celebrity IOU!

2020-05-11

Il 13 aprile 2020, HGTV ha dato il via al suo nuovissimo format, Celebrity IOU, con una puntata che presentava una splendida ristrutturazione a cui hanno contribuito anche i nostri top in gres porcellanato SapienStone!

Questo nuovo format di successo, segue Drew e Johnathan Scott, noti protagonisti del programma TV Fratelli in Affari, che collaborano con alcune delle più famose star di Hollywood per offrire un progetto di ristrutturazione a sorpresa alle persone che hanno influito di più sulla loro vita.

La prima puntata della stagione vede Brad Pitt che recluta i due fratelli per realizzare una straordinaria ristrutturazione per la sua make-up artist e cara amica da 30 anni. Insieme, trasformano completamente il suo garage indipendente in un’abitazione dal design elegante, con tocchi moderni e i nostri bellissimi …top SapienStone in gres porcellanato Calacatta Statuario.

La cucina brilla letteralmente con queste splendide superfici, la scelta ideale per conferire carattere a questo spazio limitato, senza contare i numerosi vantaggi quali durata, facilità di pulizia e ridotta necessità di manutenzione.

Gli eleganti top in gres porcellanato SapienStone sono utilizzati anche nel bagno, conferendo uniformità allo spazio. Le sfumature bianco brillante con venature grigie aggiungono carattere a questo spazio semplice ma contraddistinto da un design di interni moderno e raffinato.

Oltre alla cucina, questo garage ristrutturato presenta elementi dalla tecnologia incredibilmente innovativa, un letto a scomparsa e uno specchio nascosto. Ogni angolo di questo spazio è stato accuratamente pensato e progettato per offrire all'amica di Brad Pitt un luogo tranquillo in cui rilassarsi.

Volete scoprire le caratteristiche di questo spazio accogliente? Potete trovare tutti i prodotti presenti in questa abitazione nella ">Resource Guide di Celebrity IOU di HGTV

Vi interessa osservare l'intero processo di ristrutturazione? Guardate tutta la puntata qui!

Per maggiori informazioni sui top in gres porcellanato SapienStone, visitate il nostro sito web o contattateci oggi per iniziare il vostro prossimo progetto di design! Potete anche visitare il nostro blog per stimolare la vostra creatività e trovare ispirazione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!