SLAB LAB® by Moda Line: i top cucina in gres porcellanato SapienStone conquistano gli Emirati Arabi

2022-03-22 15:45:52

I top cucina in gres porcellanato di SapienStone conquistano gli Emirati Arabi.

Lo scorso 1° marzo 2022 , Moda Line - distributore esclusivo SapienStone negli Emirati Arabi Uniti - ha inaugurato lo spazio SLAB LAB® by Moda Line, con tutta la gamma di materiali per piani cucina SapienStone pronta per essere testata dal vivo.

Cosa rende SLAB LAB® Dubai così speciale e perché visitarlo?

Scopriamolo insieme. 

SLAB LAB® by Moda Line è un concept esclusivo che mostra i prodotti SapienStone

Lo showroom con sede a Dubai è frutto dell’iniziativa di Mr. Omar Madi, il fondatore di Moda Line,  distributore esclusivo dei prodotti SapienStone negli Emirati Arabi Uniti. 

Inaugurato lo scorso 1° Marzo con un’importante cerimonia di Grand Opening, SLAB LAB® è il primo spazio nel Medio Oriente che ospita i top in ceramica SapienStone nella loro intera varietà e misura.

Slab Lab Dubai top cucina in gres porcellanato SapienStone grandi lastre ceramiche

Come suggerisce il termine “slab”, nello showroom è possibile visionare le grandi lastre ceramiche della famiglia SapienStone, disponibili in numerosi effetti, colori e proposte progettuali. 

L’assortimento di SLAB LAB® showroom Dubai è unico nel paese e questo è tra i fattori che lo rende un punto di riferimento esclusivo per i top cucina in gres porcellanato SapienStone negli Emirati Arabi.  
Ma non è finita qui. Slab Lab® riserva molte altre sorprese, vediamole nel prossimo paragrafo. 
 

Slab Lab Dubai top cucina in gres porcellanato SapienStone campioni superfici ceramiche

I top cucina in ceramica SapienStone in mostra a  Slab Lab® showroom Dubai

Slab Lab® by Moda Line nasce come esperienza completa rivolta a tutti i clienti business e privati. All’interno dello spazio si viene guidati in un percorso di conoscenza a 360 gradi, che permette di prendere decisioni in maniera consapevole e informata. 

Durante la visita a SLAB LAB® è possibile vedere, toccare ed esaminare con dovizia di dettagli ogni materiale per piano cucina SapienStone. Come in una galleria d’arte, lo showroom di Dubai espone i grandi canvas delle lastre ceramiche in tutta la loro bellezza e dimensione, consentendo di avere una visione comprensiva del prodotto e delle sue peculiarità.

Con oltre 40 differenti pattern e texture nella sola ala centrale, SLAB LAB® Dubai è un evento emozionante e imperdibile. 

Alla mostra permanente delle superfici ceramiche SapienStone in formato large, si aggiunge anche un piccolo atelier dedicato alla formazione e sperimentazione di interior design quali: 

  • Mood Boards Corner
  • Ideas & Edges Corner 
  • Product Certificates 
  • Video Presentations
     

Il primo in lista è appunto uno spazio decorato con miniature dei vari pattern SapienStone (Mood Boards), dove i visitatori possono trovare ispirazione per qualsiasi progetto debbano affrontare. 

Il secondo è rivolto alle varie applicazioni dei prodotti SapienStone, con particolare focus su spessori, texture e finiture. 

Slab Lab Dubai top cucina in gres porcellanato SapienStone mood boards e spessori superfici ceramiche

Dall'apertura, SLAB LAB® showroom Dubai ha accolto numerose personalità e leader di settore appartenenti ai campi dell’architettura, design, progettazione d’interni, applicazione di superfici. 

Ma qual è il materiale piano cucina più acclamato a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti?

Durante il 20esimo anniversario del partner Moda Line e in occasione dell’inaugurazione di SLAB LAB® showroom Dubai , gli occhi sono stati per il top cucina in gres effetto marmo bianco come:

E tu, quale top cucina SapienStone preferisci?

Esplora tutte le possibilità e scegli il più adatto per il tuo progetto. 

VIENI A CONOSCERE SAPIENSTONE

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.