Flowers

Crostata di frutta - ricetta di Un déjeuner de soleil

2018-07-27

La food blogger Edda ci fa fare un tuffo in un mare di gusto e di colore, proponendoci una dolcissima crostata di frutta fresca.

Un vero inno all’estate quello che la blogger di Un déjeuner de soleil ci prepara oggi: pasta frolla, crema pasticcera al limone e tanta frutta fresca (rigorosamente italiana!).

“Questa torta estiva è una meraviglia di freschezza e delicatezza! È una torta che mette allegria. Inoltre è molto semplice da preparare, anche se siete in vacanza…”
 

Come supporto per la sua deliziosa ricetta, Edda ha utilizzato il piano SapienStone nella texture Calcatta. La blogger ha potuto testare la resistenza e l’efficienza dei top in grès porcellanato, impastando e tagliando gli ingredienti direttamente sulla superficie senza paura di rovinarla.

“(…)Questo piano è favoloso: sogno di rifarmi tutta la cucina così! Oltre ad essere bello è davvero molto resistente agli urti, alle alte temperature, ai graffi e all’usura del tempo! (…) Non ho avuto bisogno di taglieri o altri supporti: tutto è stato preparato direttamente sul piano Calacatta.”

Edda è rimasta affascinata dal piano di lavoro SapienStone anche a livello estetico. Infatti, ammette, “(…)questa superficie in marmo bianco è superba anche per delle ottime foto!”

Non vi resta che provare questa torta: per la ricetta completa cliccate qui.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!