Flowers

Rigatoni all’amatriciana - Una ricetta di Federica Barbaranelli

2020-11-06

Immaginate una villa padronale del diciottesimo secolo immersa nel verde della Cantabria a Cóbreces sul Golfo di Biscaglia. È qui che Federica Barbaranelli, romana di nascita ma spagnola di adozione, vive e conduce la sua attività Federica&Co che riunisce tante anime: un B&B in cui soggiornare, un luogo dove seguire dei corsi di cucina, un negozio in cui acquistare decorazioni d’interni.
 



Recentemente gli interni dell’edificio sono stati stati rinnovati completamente e SapienStone ha collaborato al restyling dell’ambiente cucina. Federica voleva una cucina di campagna in stile country per non tradire l’essenza e la storicità della casa. Cercava, però, materiali e tecnologia di prima qualità, per questo ha scelto il top SapienStone Bright Onyx che si abbina perfettamente alla cucina in legno bianco. Il disegno riproduce un marmo molto luminoso dal colore uniforme con lievi venature e si integra perfettamente nel mood che Federica ha scelto per la sua cucina. 



Nonostante sia stata catturata dalla sua bellezza estetica, Federica ha già iniziato a testare il top SapienStone preparando una ricetta tutta italiana e apprezzandone caratteristiche come resistenza, inassorbenza e facilità di pulizia. 


Nell’attesa di intervistare Federica per conoscerla meglio, ascoltare il progetto della cucina e farle qualche domanda sulla sua esperienza con il top Bright Onyx ecco il link al suo blog dove racconta l’incontro con SapienStone e dà la ricetta dei rigatoni all’amatriciana.
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!