Flowers

Intervista a Lena Terlutter

2019-05-15

Quando Lena per la prima volta ha conosciuto i top SapienStone alla fiera M.O.W. 2019 di Colonia è stato amore a prima vista. Una texture su tutte l’aveva incantata: l’Arabescato. Con la sua luminosità e l’effetto marmo dato dalle importanti venature questa superficie, tra le più preziose di SapienStone, aveva già conquistato un posto nel suo cuore.
 
Lena Terlutter, con i suoi quasi 500mila followers, è una tra le lifestyle blogger più influenti in Germania. Amata non solo per i suoi look sempre impeccabili, è un’icona di stile anche in campo di design e nuove tendenze.
 
Oltre a essere una social influencer, Lena è anche autrice, designer, modella, nonché proprietaria di due iconiche boutique a Colonia. La sua missione? Essere d’ispirazione per le donne non solo nel campo della moda e del lifestyle, ma anche e soprattutto nella vita quotidiana.
 
L’abbiamo incontrata qualche giorno fa nel nostro showroom a Castellarano, quando è venuta a scegliere personalmente il proprio top SapienStone, che sarà la vera ciliegina sulla torta della sua nuova cucina.
 
Lena ha passato l’intera giornata nella nostra sede, visitando anche lo stabilimento produttivo e innamorandosi a ogni passo dei top cucina SapienStone.
 

Inspired by…
 
Abbiamo chiesto a Lena quale sia la sua più grande fonte d’ispirazione. La sua risposta? Il mondo. Quello che conosce attraverso i viaggi, le esperienze, le persone… ogni viaggio le apre nuovi orizzonti e le fornisce nuove fonti d’ispirazione che lei poi riporta nelle pagine del suo blog.

La cucina per me è…
 
Per Lena la cucina è il luogo “social” della casa. Il posto dove la famiglia si riunisce, si racconta le cose, dove si ride e si festeggia. I party più belli si fanno proprio in cucina! Per questo la sua nuova cucina sarà aperta, luminosa e spaziosa, per accogliere tanti amici!

Il top SapienStone che amo…
 
È stato un vero e proprio colpo di fulmine quello tra Lena e il top Arabescato. Così luminoso, elegante e dallo strabiliante effetto marmo, era proprio il piano che stava cercando per impreziosire l’isola della sua nuova cucina.
La cosa che ha amato di più? La sua incredibile resistenza!
 
SapienStone in una parola per Lena è eleganza.
 
Ecco l’intervista completa.
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!