Flowers

Zuppa di carote – ricetta di Greedy Gourmet

2019-01-31

Non devi essere un grande chef per poter fare una deliziosa zuppa di carote: parola di Michelle, del blog Greedy Gourmet!
 
Oggi la nostra amica food blogger ci insegna a realizzare proprio questa ricetta, in maniera semplice, veloce e soprattutto sana!
 
“Questa zuppa è considerata un vecchio rimedio per combattere il freddo e per fare una ricarica di vitamine. Inoltre è davvero facile da preparare, servono solo pochissimi ingredienti, per niente costosi!”
 
Michelle ricorda che questa è stata la prima ricetta che ha imparato a fare.
 

“Si tratta infatti di un piatto molto facile che può essere utilizzato come banco di prova anche per chi si approccia ai fornelli per la prima volta, ma vuole comunque fare bella figura!”
 
La blogger ha utilizzato come base per la preparazione della sua zuppa il top cucina SapienStone nella texture Light Earth.
 
“E cosa c’è di meglio che preparare questa deliziosa ricetta su un top cucina così elegante come quello di SapienStone? Dopo aver scorso tutta la gamma colori sul sito, posso affermare che tra i miei preferiti c’è sicuramente il Pietra Grey: la mia cucina sarebbe meravigliosa con quella texture!”
 
Michelle ha tagliato, sminuzzato e frullato gli ingredienti della sua zuppa direttamente sopra il nostro top in grès porcellanato, senza paura di scalfirlo e rovinarlo.
 
Inoltre l’ha trovato molto pratico e veloce da pulire: un plus davvero fondamentale per chi è abituato a vivere la cucina in maniera molto intensa.
 
Nel blog Greedy Gourmet potete trovare la ricetta completa per preparare questa deliziosa e cremosa zuppa di carote.
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!