Flowers

Pasta Primavera – ricetta di Eat me Baby

2018-05-23

Sentite anche voi quest’aria di primavera provenire dalla cucina? È la ricetta preparata da Albane per noi, nel suo blog “Eat me Baby”. Un tripudio di colori e sapori che rimandano subito alla mente questa bella stagione.
“La primavera è sicuramente la mia stagione preferita (…) Non solo per gli alberi e le piante che fioriscono, ma anche perché è la stagione dei miei frutti e verdure preferiti!”


La ricetta che ci propone oggi è infatti interamente dedicata a due prodotti principe delle tavole primaverili: piselli e asparagi. Albane ha preparato delle deliziose orecchiette con questi due ingredienti, arricchite anche dall’aggiunta di ricotta fresca e uova.

Come base per la preparazione del piatto, Albane ha scelto il top SapienStone nella texture Light Earth, una delle nuove colorazioni proposte dal brand, dall’effetto materico ma nel contempo luminoso.


“Ho preparato la mia ricetta sul piano di lavoro SapienStone, usato anche come sfondo per le mie foto (…) Si tratta di top in grès porcellanato di alta qualità e con splendide finiture, specialmente mi sono innamorata dei tanti colori proposti dal brand!”
Adesso non vi resta che lasciarvi deliziare dalla ricetta di questa pasta primaverile. Trovate tutti i dettagli nel blog “Eat me Baby”.

Buon appetito!

La Redazione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!