Autunno 2022 con SapienStone: ti aspettiamo in fiera!

2022-09-01 15:34:59

Nel precedente articolo abbiamo raccontato tutti gli appuntamenti di settembre con SapienStone: Area30, Espacio SICI Valencia e Cersaie Bologna.

L’autunno 2022 continua ancora in fiera, con molte altre occasioni dove esplorare tutti i materiali SapienStone, comprese le esclusive novità ceramiche previste per la stagione.

Tra ottobre e novembre, si aggiungono quindi due eventi di carattere internazionale che vedranno SapienStone in pole position: SICAM Pordenone e EquipHotel Parigi.

Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste manifestazioni.

1. SICAM a Pordenone

Nella cornice della regione Friuli-Venezia Giulia arriva SICAM Pordenone, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile.

Arrivata ormai alla sua 13esima edizione, la kermesse si propone come punto d’incontro privilegiato per tutti gli operatori e buyer di settore mondiali, con particolare attenzione alla commistione tra tecnica e design.

In questa sede, SapienStone interviene con tutta la sua selezione di superfici per top cucina e living in gres porcellanato, in primis le novità presentate durante Cersaie 2022, che proprio durante SICAM trovano ulteriore possibilità di essere conosciute e apprezzate dal grande pubblico.

Vieni a conoscere l’affascinante matericità e i colori delle superfici SapienStone, ti aspettiamo a:

SICAM
Fiera di Pordenone
Viale Treviso, 1
33170 Pordenone (Italia)

18-21 ottobre dalle 9.30 alle 18.00

Fiera SICAM Pordenone top in gres porcellanato SapienStone

2. EquipHotel a Parigi

Dall’Italia voliamo in Francia e precisamente a Parigi per EquipHotel, la 5 giorni dedicata ai professionisti dell’hotellerie e della ristorazione, dal 6 al 10 novembre 2022.

L’evento si svolge ogni 2 anni e da sempre accoglie una platea molto variegata, composta da gestori di strutture alberghiere, chef, ristoratori, architetti, interior designer e decoratori.

Per l’edizione 2022, i numeri sono molto interessanti:

  1. 113.000 professionisti
  2. 144 Paesi
  3. 100.000 mq di superficie espositiva

Tra i 4 focus principali della fiera, all’attività di visita e “meet & greet” si alternano show cooking e workshop dedicati a temi principali della kermesse.

Per SapienStone questa occasione rappresenta un’esperienza completa e stimolante, dove rimarcare la versatilità dei materiali a catalogo e delle nuove uscite: come già dimostrato anche durante Casa Decor 2022 SapienStone non è solo piani di lavoro in ceramica.

Le nostre superfici hanno un ventaglio di utilizzo davvero ampio e possono essere impiegate anche in spazi diversi dalla cucina, sia indoor che outdoor, come living, camera da letto, cabina armadio, patio esterno, barbecue station e molto altro.

Scopri il nostro stand alla fiera, ecco i dettagli:

EquipHotel Paris
Parc des Expositions de la Porte de Versailles
1, Place de la Porte de Versailles
75015 Parigi (Francia)

6- 10 novembre

domenica/mercoledì 9.30 - 19.00

giovedì 9.30 - 15.00

Fiera EquipHotel Parigi espositori SapienStone top cucina, piani lavoro e tavolo in gres porcellanato

Vuoi parlare con il nostro team e conoscere tutti i vantaggi di SapienStone per il design di ambienti cucina e living?

Richiedi il tuo appuntamento in fiera

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.


-->