SapienStone partecipa al SICAM insieme a FMG Fabbrica Marmi e Graniti e Iris Ceramica

2021-10-27 16:52:09

Oltre alle ultime novità di Iris Ceramica Group come LUCE, Hypertouch e Active Surfaces, nello stand hanno trovato spazio i più recenti prodotti dei Brand in un’armonia che ha messo in luce quanto i materiali delle diverse aziende riescano a integrarsi fra loro per creare spazi total look.

Per SapienStone protagonista è stata la collezione Il Veneziano, scelta per la grande cucina a isola e il tavolo. Per l’ambiente cucina è stata scelta una soluzione molto contemporanea progettata sul contrasto di colori bianco/nero: l’isola abbinava, infatti, al top SapienStone Seminato Nero un piano a induzione con cappa integrata della ditta svizzera Concept Swiss e una base rivestita di Statuario Delicato Maxfine di FMG con una particolare lavorazione che dava valore e modernità alla composizione. Completava lo spazio una dispensa accessoriata con elettrodomestici e rivestita sempre con Statuario Delicato Maxfine.

All’interno dello stand hanno trovato spazio anche altre novità del brand FMG come Breccia Medicea e Brazilian Blue, quest’ultimo abbinato a un box bagno con un mobile realizzato interamente con Venice Villa Blue. Progettata con superfici Maxfine di FMG anche l’architettura: la superficie Rosso Lepanto è stata usata per le pareti esterne e Black Onyx per il pavimento entrambe in 6 mm di spessore.
 
Non è mancata una zona di accoglienza con una serie di tavoli e sgabelli realizzati con diverse finiture della collezione Palladio di FMG e un tavolo con top SapienStone Seminato Beige, mentre nell’area dedicata alla progettazione i campioni dei vari colori sono stati realizzati in modalità 3D simulando dei piccoli blocchi di marmo. 

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.