Sapienstone partecipa per la prima volta a Interzum, la fiera internazionale dedicata alla fornitura per l’industria del mobile e dell’interior design, in programma a Colonia dal 20 al 23 maggio. Presente allo stand E049 nel padiglione 06.1, l’azienda si rivolge in particolare al mondo della produzione di arredi, presentando un’offerta pensata per rispondere in modo concreto alle esigenze di chi progetta e realizza mobili.
Per l’occasione, Sapienstone espone la sua intera gamma nei vari spessori, con Focus sui mateiali 4D, che consentono una perfetta continuità tra superficie e bordo grazie a venature che attraversano l’intero spessore della lastra togliendo limiti progettuali e valorizzando i dettagli delle lavorazioni sui bordi.
A Interzum Sapienstone espone anche la collezione Trade nel nuovo formato 145 cm, che rappresenta un vantaggio significativo per la collezione sia in termini di resa estetica che di sostenibilità: una scelta mirata a ridurre gli scarti e ottimizzare l’utilizzo del materiale.
Con questa prima partecipazione a Interzum, Sapienstone si conferma un partner innovativo e attento alle esigenze dell’industria del settore del mobile, offrendo superfici ceramiche che coniugano funzionalità, estetica e sostenibilità.