Iris Ceramica Group ha affascinato il pubblico all'auditorium di Casa Decor con le sue ultime innovazioni e tecnologie del materiale. L'evento, iniziato alle 16, ha visto la partecipazione di professionisti del settore, mass media e appassionati di design, tutti entusiasti di scoprire le ultime novità del Gruppo.
In linea con lo slogan "Essence: distillare nuovi orizzonti. Un viaggio nella vera essenza di Iris Ceramica Group", i partecipanti hanno potuto gettare uno sguardo sull'identità del Gruppo, sulle sue ultime proposte e sulla direzione che ha intrapreso. Ciascuna parte della presentazione ha esplorato il cuore di Iris Ceramica Group, esaminando l'essenza dell'azienda, cosa sta facendo oggi e cosa punta a ottenere in futuro.
Ramon Carneros, Direttore vendite di Matimex (l'azienda del gruppo in Spagna), ha aperto la presentazione parlando in modo vibrante dei valori di Iris Ceramica Group. Ha sottolineato il suo profondo impegno per l'innovazione attraverso il sistema Attract e la tecnologia 4D, segni distintivi del marchio SapienStone di piani cottura e mobili per la cucina. Carneros ha enfatizzato la responsabilità del Gruppo in termini di sostenibilità, con iniziative quali la fabbrica di idrogeno verde o il prodotto fotocatalitico Active Surfaces, sottolineando la ricerca incessante del Gruppo per perseguire l'eccellenza nel design, catturando l'essenza dell'evento. Elena Lopez, Project Manager di Madrid, ha poi preso la parola per spiegare le molteplici possibilità e opportunità offerte dal rinnovato showroom della capitale spagnola, che promette un'esperienza esclusiva a tutti i visitatori.
Per chiudere l'evento, i partecipanti sono stati invitati a visitare i quattro spazi di Casa Decor in cui SapienStone è stato protagonista: l'innovativa "In/Out Kitchen" di Dosde, la squisita "eleganza all'esterno tutto l'anno" di Raquel Chamorro, "Alice" di Vonna ispirato al personaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie e l'hawaiano "Lanai restaurant & lifestyle" di Adriana Nicolau.
Al termine della presentazione, un esclusivo Negroni Tasting, un'esperienza sensoriale progettata per rispecchiare l'essenza dell'evento. Guidati dall'esperto bartender di Rosewood Villa Magna, gli ospiti si sono imbarcati in un viaggio di scoperta provando diverse varianti del classico cocktail. Ogni sorso rappresentava un nuovo orizzonte, una nuova dimensione di gusto e piacere in linea con la ricerca continua dell'essenza di Iris Ceramica Group.
L'evento di Iris Ceramica Group a Casa Decor ha riscosso un enorme successo, con una grande partecipazione e un'eccellente risposta da parte degli ospiti.