Il 14 marzo 2024 alla ICG Gallery di Londra si è svolto "Beyond the Surface", l'evento organizzato da SapienStone, marchio di Iris Ceramica Group.
SapienStone è famosa per l'approccio industriale innovativo alla produzione di top, piani da lavoro, tavoli, ripiani e accessori per l'arredamento, offrendo superfici esclusive per completare qualsiasi stile e ambiente e, soprattutto, qualsiasi requisito.
In questa occasione speciale, la ICG Gallery ha riunito esperti del settore delle cucine non soltanto per presentare le nuove superfici da 12 mm e 20 mm della collezione SapienStone, ma anche per discutere dei punti di forza e dei vantaggi dell'uso del gres porcellanato come top per la cucina e delle migliori prassi per l'installazione.
L'evento ha rappresentato una grande opportunità per connettersi meglio con i principali protagonisti del settore britannico delle cucine, studiando le superfici SapienStone da una prospettiva molto tecnica e, allo stesso tempo, scoprendo applicazioni più anticonvenzionali e impegnative con la vision di Iris Ceramica Group: Reengineering ceramics for the Better.
14 marzo
15:30 – 20:00
ICG Gallery
61-67 Old Street
London, EC1V 9HW