SapienStone apre le porte del Bistrot: un luogo che va oltre il concetto di semplice ristorazione.
Il Bistrot non nasce solo come un locale dove gustare prelibatezze gastronomiche, ma un ambiente concepito per accogliere le persone - ospiti, collaboratori, partner e lavoratori - fondendo estetica, innovazione tecnologica e sostenibilità: i valori del brand.
All'entrata, una reception accogliente dà il benvenuto ai visitatori, introducendoli al mondo di SapienStone.
L'intero layout del Bistrot ruota attorno a una suggestiva serra, elemento centrale e distintivo dell'ambiente. Questa innovativa scelta architettonica non solo abbraccia l'essenza della natura, ma offre anche una cornice suggestiva e dinamica per l'esplorazione dei materiali SapienStone e la condivisione.
Il Bistrot si suddivide in tre zone distinte, ognuna pensata per soddisfare diverse esigenze dei suoi visitatori.
La zona caffè, con il suo maestoso bancone, offre per prima l'opportunità di scoprire e apprezzare i materiali SapienStone e le tecnologie innovative come il piano cottura a induzione invisibile, installato direttamente sotto il piano di lavoro in ceramica.
La seconda zona di condivisione accoglie tavoli alti e spazi di coworking, promuovendo l'interazione e la creatività. È un luogo dove idee e passioni si mescolano, alimentate dalla vista unica e ispirante delle colline reggiane.
La terza zona, caratterizzata da accoglienti divani e tavolini, offre un rifugio tranquillo per chi desidera godere di un momento di relax in solitudine o in compagnia.
Ma il Bistrot è molto più di un luogo di convivialità e buona cucina. È uno spazio progettato per generare business e connessioni significative.
La libreria contiene al suo interno molti dei materiali SapienStone e va oltre il concetto tradizionale di showroom, raccontando la loro storia in maniera attiva e coinvolgente.
Cassettiere espositive invitano i visitatori a toccare e scoprire i materiali, mixandoli per creare composizioni innovative e toccare con mano le qualità e la lavorazione di ogni elemento.
Il giardino circostante esprime le potenzialità e la versatilità dei materiali impiegati, invitando gli ospiti a esplorare e sperimentare l’applicazione dei piani da lavoro SapienStone per progetti di outdoor design.
La cucina del Bistrot è nascosta e si cela dietro le quinte rivestite con le lastre ceramiche, ed è stata ideata per ospitare catering e show cooking, offrendo un'esperienza gastronomica unica e coinvolgente.
Il Bistrot di SapienStone è un luogo dove il tempo trascorre piacevolmente, e qualità, innovazione ed estetica si fondono in un perfetto connubio con l’accoglienza.
Contattaci per avere maggiori informazioni.
Bistrot SapienStone
Castellarano Headquarter
Via Guido Reni, 2
Castellarano (RE) – Italy