Inizio d’autunno 2022 ricco di eventi con SapienStone, che già da settembre parteciperà alle più importanti fiere di settore dedicate al mondo dei piani in gres porcellanato, top cucina e interior design.
Tutti appuntamenti imperdibili dove sarà possibile conoscere da vicino e toccare con mano l’intera varietà di colori SapienStone, con numerose novità materiali che verranno rivelate proprio in occasione delle principali kermesse, in primis Cersaie 2022 Bologna.
Ma vediamo uno per uno questi incontri, con dettaglio nome, località e periodo.
La prima fiera a calendario è Area30 a Löhne (Germania), dal 17 al 22 settembre 2022.
Esperienza di carattere mondiale dedicata al settore degli arredi da cucina, Area30 si svolge nella regione della Westfalia orientale, famosa nel nord Europa proprio per la produzione di questo tipo di mobilio.
SapienStone partecipa in rappresentanza del Made in Italy di qualità, grazie alla sua filiera completamente italiana e dalle caratteristiche esclusive.
Vieni a trovarci al Stand C 30 di:
Area30 - design. kitchen. technics
Lübbecker Straße 29
32584 Löhne (Germania)
17- 22 settembre dalle 9.00 alle 18.00
Seconda nella lista degli appuntamenti di questo autunno 2022 è Espacio Cocina SICI a Valencia (Spagna), dal 20 al 23 settembre 2022.
Salone specializzato in mobili e attrezzature per la cucina, si tiene in combinata con altre due kermesse dedicate al mondo dell’interior design e tessile per la casa: Feria Hábitat Valencia e Home Textiles Premium di Textilhogar.
Quest’anno il richiamo internazionale di Espacio Cocina SICI è amplificato grazie alla celebrazione di Valencia come Capitale Mondiale del Design 2022.
In collaborazione con il partner spagnolo Matimex, SapienStone porta in questa fiera tutta la progettualità di materiali per top e piani cucina che anticipano le tendenze di design dei prossimi mesi, in soluzione continuità con quella che è la vocazione del marchio e del prodotto fin dalla sua concezione.
Ti aspettiamo presso Hall N3 P4 - Stand D69 a:
Espacio Cocina SICI
Feria Valencia
Avda. De las ferias s/n
46035 Valencia (Spagna)
20- 23 settembre
A cavallo tra settembre e ottobre arriva l’evento per antonomasia nel settore ceramica e affini.
Cersaie 2022 è tra gli appuntamenti più attesi del comparto e in questa edizione si prepara ad accogliere una platea di operatori provenienti da ogni angolo del globo.
La 5 giorni dedicata alla ceramica per l’architettura e l’arredobagno apre le porte dal 26 al 30 settembre 2022 nella tradizionale sede di Bologna Fiere.
L’occasione di Cersaie 2022 è già da alcuni anni palco privilegiato per unire il design di superfici a temi importanti per il futuro dell’industria e del sistema paese, come la tutela dell’ambiente e le nuove tecnologie produttive a basso impatto.
SapienStone è presente tra gli espositori di Cersaie 2022 e accoglie l’opportunità di inserirsi all’interno dello stand di gruppo Iris Ceramica Group per valorizzare la vision aziendale di sostenibilità e innovazione continua.
Un percorso che si afferma e continua con avanguardia, come già dimostrato dalla certificazione Cradle to Cradle e dall’avenieristico progetto fabbrica a idrogeno.
Quindi oltre a scoprire le finiture e novità gres porcellanato per top cucina in casa SapienStone, nello spazio di gruppo racconteremo anche le scelte etiche che ci riguardano e di come queste ci aiutano a plasmare tecnologie sempre più a tutela del pianeta e della sua conservazione.
Visitaci al Pad. 26 Stand A188-B189 di
Cersaie 2022
c/o BolognaFiere
Piazza della Costituzione
40128 Bologna (Italia)
26 - 30 settembre
lunedì/giovedì 9.00 - 19.00
venerdì 9.00 - 18.00
Vorresti conoscere tutti i vantaggi di SapienStone e parlare con i nostri professionisti della tua idea di progettazione?
Fissa il tuo appuntamento in fiera