SapienStone partecipa al SICAM insieme a FMG Fabbrica Marmi e Graniti e Iris Ceramica

2021-10-27 16:52:09

Oltre alle ultime novità di Iris Ceramica Group come LUCE, Hypertouch e Active Surfaces, nello stand hanno trovato spazio i più recenti prodotti dei Brand in un’armonia che ha messo in luce quanto i materiali delle diverse aziende riescano a integrarsi fra loro per creare spazi total look.

Per SapienStone protagonista è stata la collezione Il Veneziano, scelta per la grande cucina a isola e il tavolo. Per l’ambiente cucina è stata scelta una soluzione molto contemporanea progettata sul contrasto di colori bianco/nero: l’isola abbinava, infatti, al top SapienStone Seminato Nero un piano a induzione con cappa integrata della ditta svizzera Concept Swiss e una base rivestita di Statuario Delicato Maxfine di FMG con una particolare lavorazione che dava valore e modernità alla composizione. Completava lo spazio una dispensa accessoriata con elettrodomestici e rivestita sempre con Statuario Delicato Maxfine.

All’interno dello stand hanno trovato spazio anche altre novità del brand FMG come Breccia Medicea e Brazilian Blue, quest’ultimo abbinato a un box bagno con un mobile realizzato interamente con Venice Villa Blue. Progettata con superfici Maxfine di FMG anche l’architettura: la superficie Rosso Lepanto è stata usata per le pareti esterne e Black Onyx per il pavimento entrambe in 6 mm di spessore.
 
Non è mancata una zona di accoglienza con una serie di tavoli e sgabelli realizzati con diverse finiture della collezione Palladio di FMG e un tavolo con top SapienStone Seminato Beige, mentre nell’area dedicata alla progettazione i campioni dei vari colori sono stati realizzati in modalità 3D simulando dei piccoli blocchi di marmo. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!