“The Perfect Blend. Foresighted Surfaces for a Sustainable Beauty” è il concept che racconta l’esposizione 2021 a Cersaie. Un vero e proprio percorso che si sviluppa in tre aree, ciascuna con una propria video-installazione artistica e sonora, dedicate a tre coppie di valori che da sempre rappresentano i Brand del Gruppo:
- architettura e natura
- bellezza e sostenibilità
- creatività e tecnologia
In questo contesto, Sapienstone contribuisce all’allestimento dello spazio espositivo e degli showroom del Gruppo con materiali ceramici che coniugano design e innovazione, sempre nel rispetto dell’ambiente, rappresentando trasversalmente i tre binomi di valori.
Il Cersaie non è solo spazio fieristico, ma anche e soprattutto l’occasione per incontrarsi e scoprire le ultime soluzioni.
Il programma di Sapienstone nella settimana dedicata al Cersaie è ricco di appuntamenti da non perdere organizzati presso lo showroom, a cui sarà possibile registrarsi via web. In particolare, verrà esposta la nuova collezione e la scena sarà dominata dall’innovazione sostenibile e dal connubio perfetto che solo la ceramica è capace di esprimere.
Stay Tuned!