Per l’edizione 2019 di area30, tra gli appuntamenti autunnali più importanti per gli operatori e gli addetti ai lavori del settore cucina, SapienStone e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, brand della holding Iris Ceramica Group, collaborano a uno stand dal sapore minimale che lascia spazio solo alla bellezza delle superfici.
Al centro dello Stand D20, ubicato a sinistra dell’entrata principale, una cucina rivestita in grès porcellanato catalizza l’attenzione del visitatore. In essa le superfici dei due brand del Gruppo si uniscono per dare vita a un’isola con top SapienStone Urban Argento di 20 mm, rivestita con la texture Black Marquinia, nella finitura Silky, della linea Marmi Maxfine di FMG Fabbrica Marmi e Graniti. La cucina a isola è completata da una penisola SapienStone in cui il bancone snack effetto legno in Rovere Buckskin poggia su di una lastra in grès porcellanato Light Earth.
Per la pavimentazione dello stand sono state scelte le grandi lastre FMG effetto cemento della collezione Walk On Silver 300x150 cm, che arredano con estrema pulizia estetica.
Sempre di FMG anche la consolle in Onice Verde della collezione Onici Maxfine e Thassos Lucidato della collezione Marmi Maxfine. Addossata a una parete rivestita nella nuova texture Emperador che rispecchia in maniera impeccabile il famoso marmo spagnolo, ora di grande tendenza, la consolle è pensata come punto di appoggio per veloci incontri commerciali.
La gamma di superfici dei due brand viene presentata in tutta la sua varietà attraverso campioni girevoli che fanno da quinta alla cucina a isola. Questo susseguirsi di texture crea una sorta di moodboard che offre prova tangibile della capacità dei due brand della holding Iris Ceramica Group di riprodurre fedelmente i più diversi materiali esistenti in natura.
Nei giorni 17-18-19 settembre, dalle 11:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 18:00, nella cucina dello stand uno chef darà dimostrazione delle prestazioni tecniche del grès porcellanato come resistenza agli urti e alle alte temperature, ai graffi e agli agenti corrosivi, igienicità e facilità di pulizia.
Lo stand congiunto di SapienStone e FMG Fabbrica Marmi e Graniti racconta anche la sinergia esistente fra le due aziende del Gruppo, capaci di farsi interpreti di diverse tipologie di progetto, sia in interno che in esterno, offrendo in ogni situazione risposte innovative e performanti.
SapienStone e FMG
Stand D20
Area30
Lübbecker Straße 30
32584 Löhne, Deutschland
http://www.area-30.de/
Orari:
Visitatori: sabato/giovedì - 09:00/18:00
Espositori: sabato/giovedì - 08:00/19:00