Sapienstone sarà presente anche quest’anno con uno stand dedicato a SICAM 2025 - Pordenone, il salone internazionale dei componenti, accessori e semilavorati per l’industria del mobile, dal 14 al 17 ottobre.
In questa edizione, Sapienstone veste di artigianalità haute couture lo Stand A18-B19 (Padiglione 8), mettendo in risalto le texture e le finiture delle sue collezioni più recenti.
Protagonista dello spazio è il rivestimento Ceppo Varese Nature, che avvolge l’atmosfera dello stand. Al centro, una grande isola si erge come fulcro del progetto: con piano in Fior di Viola 4D, accompagnato da un tavolo in Crema Neve Structured, in dialogo con il pavimento in finitura naturale che unifica l’ambiente. I diversi bordi del top, realizzati con cura artigianale, rivelano la versatilità estetica e tecnica del gres porcellanato Sapienstone.
I visitatori potranno inoltre scoprire la Sapienstone Selection e la collezione Balance, che completano un percorso attraverso l’innovazione e la raffinatezza del marchio.
Un appuntamento imperdibile per vivere in prima persona la visione di Sapienstone: superfici haute couture capaci di trasformare la materia in design senza tempo.