Nasce SapienStone Verona, il nuovo polo logistico del brand di Iris Ceramica Group

19-SET-18

Apre a Verona, il nuovo polo logistico di SapienStone, brand della holding Iris Ceramica Group, dedicato ai top cucina in grès porcellanato di altissima gamma. Porte aperte in occasione del Cersaie, dal 24 al 28 settembre.

Dopo soli due anni dalla fondazione del brand, SapienStone inaugura un nuovo polo logistico a Verona, territorio d’elezione della pietra naturale e posizione strategica per l’espansione sul mercato. SapienStone Verona nasce dalla volontà di offrire un ulteriore servizio alla rete vendita e dalla necessità d’intercettare, con maggior tempestività, i bisogni del consumatore.

Abbiamo deciso di aprire il nostro nuovo polo logistico per migliorare il servizio e dare risposte veloci alla nostra clientela europea. Avremo, infatti, abbastanza stock per consegnare immediatamente ai nostri clienti” afferma Javier Guardiola, Managing Director di SapienStone “SapienStone Verona si trova lungo la strada principale dell’area Affi e durante gli Open Days il nostro team è a disposizione del pubblico per mostrare le strutture, il materiale e i nuovi prodotti”.

In occasione della 36esima edizione del Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredo Bagno, infatti, il nuovo polo logistico apre le porte al pubblico e agli addetti ai lavori. La formula è quella degli Open Days: dal 24 al 28 settembre, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, in località Camporengo a Cavaion Veronese è possibile visitare la nuova struttura e toccare con mano la qualità del grès porcellanato SapienStone.

Realizzati in colori a tutta massa, i top SapienStone sono prova dell’eccellenza nella ricerca estetica e tecnologica del brand. Dettagli come la vena passante e la meticolosa riproduzione delle imperfezioni dei materiali naturali selezionati sono caratteristiche uniche delle lastre SapienStone.

In esposizione al nuovo polo le ventuno texture della gamma che reinterpretano marmi pregiati, cementi, pietre naturali e ora anche i legni grazie ai colori, introdotti in collezione proprio per il Cersaie 2018, Rovere Baio e Rovere Buckskin.

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.