TSUNAMI, LO SPAZIO DI SAPIENSTONE ED ESCENIUM PRESSO ART MARBELLA DESIGN

2021-11-09 09:22:20

Il design evita gli spigoli e le linee rette, preferendo le curve per la loro delicatezza, la loro eleganza e le loro forme morbide. 

Questa geometria così armonica, sinuosa e ricca di bellezza si ottiene giocando con il gres porcellanato di SapienStone nelle sue diverse finiture.  Grazie alla tecnologia unica di produzione del materiale e alla perizia del processo di lavorazione e manipolazione, il materiale consente di trasformare questo spazio in uno spazio nuovo, molto più dinamico e accogliente, potenziandone la funzionalità.

Escenium Design è il marchio di cucine d’autore che si è valso dell’arte per progettare questo stand spettacolare creando un ambiente unico e funzionale.  E SAPIENSTONE, il primo brand di Iris Ceramica Group dedicato esclusivamente a top da cucina e mobili in gres porcellanato, è stato scelto per rivestire le superfici più esigenti di questo spazio.  Una nuova generazione di top da cucina Made in Italy e d’avanguardia in grado di offrire soluzioni personalizzabili per cucine di eccellenza.

È l’unione perfetta tra tecnologia e lusso per rivestire la cucina più rigorosa.

Vieni a conoscere Tsunami, lo spazio progettato da Escenium con la nuova generazione di materiali porcellanati SapienStone.

Ci saremo fino al 14 novembre, ti aspettiamo. 

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.