SapienStone rinnova lo showroom di Castellarano

2021-10-20 15:04:02

In occasione del Cersaie 2021 e della celebrazione dei 60 anni di Iris Ceramica Group, SapienStone ha rinnovato il proprio showroom a Castellarano con le ultime novità di prodotto, come la collezione Il Veneziano, e con soluzioni che raccontano le potenzialità di applicazione del gres porcellanato come la lavorazione a macchia aperta che accoglie il visitatore che entra nello spazio.

Una grande parete posta di fronte all’ingresso espone due lastre a macchia aperta che illustrano questa raffinata modalità di accostamento delle superfici, con cui è possibile dare vita a sofisticati disegni su isole e penisole.

Lo showroom è pensato per accogliere e trasmettere al visitatore la sensazione di un ambiente domestico, che lo aiuti a immaginare la propria cucina valorizzata da un top SapienStone. Entrando un nuovo ambiente cucina catalizza immediatamente l’attenzione grazie alla bellissima texture Alpi Chiaro Venato che riveste l’isola antistante la cucina lineare e la parete retrostante, che funge anche da backsplash.

La cucina lineare mixa il verde di Alpi Chiaro Venato al candore di Bright Onyx, scelto per il top, e alla texture Seminato Nero della nuova collezione Il Veneziano, che si ispira al seminato veneziano, il famoso pavimento che ricopre le ville e i palazzi nobiliari veneti e che viene qui riproposto in chiave moderna con una superficie a tutta massa.

Le varie ambientazioni sono progettate per mettere in luce le differenti lavorazioni dei piani SapienStone e la capacità del brand di personalizzare ogni realizzazione. Nell’area deputata alla progettazione sono presentati i campioni di tutti i top SapienStone, piani di lavoro che coniugano bellezza estetica e caratteristiche come resistenza, durevolezza, sostenibilità e facilità di pulizia.

Il nuovo showroom SapienStone racchiude dentro di sé tutta l’essenza del DNA di un marchio fatto di valori come design all’avanguardia, performance tecniche eccezionali e una vocazione alla sostenbilità che affonda le proprie radici nei 60 anni di storia imprenditoriale di Iris Ceramica Group, che il Gruppo celebra proprio quest’anno. 

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.