Le texture SapienStone al Cersaie 2019

2019-09-16 13:26:23

Una presenza diffusa quella di SapienStone al Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredo bagno. Il brand della holding Iris Ceramica Group è, infatti, presente al Cersaie all’interno degli stand dei vari brand del gruppo con le proprie texture e con due novità: Premium White nella finitura opaca e la nuova superficie Fior di Bosco.

La nuova texture, che riproduce magistralmente il bellissimo marmo grigio italiano, è visibile al Padiglione 26 nello stand A242 - B249 di Ariostea, dove sarà presente un top Fior di Bosco con spessore 12 mm. Dal fondo grigio “nuvolato” con venature bianche, questo top si inserisce bene in qualunque cucina, grazie ai toni neutri ed eleganti, ed è disponibile in due finiture Silky e Polished.

La superficie Premium White è, invece, in esposizione allo stand A164 - B165 Hall 25 di Fiandre Architectural Surfaces, assieme ad altre due iconiche texture SapienStone che sono state utilizzate per completare gli arredi dello stand: Pietra Grey e Calacatta Light, uno degli ultimi colori a entrare in gamma.

Un’altra delle più recenti superfici lanciate dal brand specializzato in top cucina Rovere Buckskin, dona tutto il calore del legno al piano di un tavolo nello stand A188-B189 di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti al Padiglione 26.

Infine, in mostra allo stand di Porcelaingres, Hall 25 - Stand A122-B123, la tecnologia a induzione SapienStone che va incontro alla vita contemporanea, consentendo di cucinare, pranzare e lavorare sulla stessa superficie.

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.