SapienStone “Around the Top” – Verona

2017-09-28 07:29:17

Si torna in Italia per la seconda tappa del nostro tour “Around the Top”. Questa volta la location che ha ospitato il nostro truck è stata Verona, per la precisione l’incantevole zona della Valpolicella.

Dopo l’intensa settimana tedesca, il nostro showroom a quattro ruote si è diretto sulle colline veronesi, per una speciale serata di gala su invito, organizzata in occasione della fiera Marmomac.

A fare da sfondo all’evento, la splendida Villa Mosconi Bertani, che ha ospitato questa particolare tappa del tour SapienStone.

Gli ospiti sono stati invitati sul truck per l’aperitivo, dove hanno potuto ammirare il piano a induzione integrata in azione, durante uno speciale cooking show attrezzato appositamente per l’occasione. A bordo dello speciale showroom, gli ospiti hanno potuto anche toccare con mano la varietà dei top cucina SapienStone ed apprezzarne le innumerevoli caratteristiche.

La serata si è poi spostata all’interno della villa, dove il Sales Director del brand, Javier Guardiola, ha tenuto un discorso di ringraziamento, raccontando i successi raggiunti da SapienStone in questi ultimi mesi e presentando ufficialmente ai presenti il nuovo video corporate dell’azienda.

La serata si è poi conclusa con la cena di gala e con l’appuntamento alle prossime tappe del tour #AroundtheTop.

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.