KBB – Birmingham

2018-03-09 15:23:21

KBB – Birmingham

La seconda tappa 2018 del nostro tour “Around The Top” ha visto il nostro truck protagonista per la prima volta in terra inglese.

Lo showroom a quattro ruote marchiato SapienStone ha infatti varcato i confini dell’Inghilterra per la prima tappa in UK.

SapienStone ha infatti preso parte alla fiera KBB di Birmingham, il maggiore evento inglese dedicato al mondo dell’home stay, con focus su cucine, camere da letto e bagni.

In fiera il brand ha aperto le porte del proprio truck, dal look rinnovato, ai numerosi esperti del settore internazionali.

Due le cucine montate al suo interno: quelle lineari con top Earth Brown e Pietra Grey da un lato, mentre al centro dello spazio, il top Malm Grey fa bella mostra di sé, a cornice dell’innovativo piano a induzione integrata.

La zona cottura presenta infatti uno speciale piano a induzione, nella texture Malm Black, con comandi touch che scompare nella superficie della lastra, sviluppato in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®.

Una tecnologia che si è rivelata di grande interesse e appeal per tutti i presenti.

Dopo la tappa di Birmingham, il truck si è messo in viaggio alla volta della Spagna, dove è prevista la prossima tappa del tour #AroundtheTop.

After Birmingham, the truck set off for Spain and the next leg on the #AroundtheTop tour.

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.