SapienStone at Grand Design Fair

2018-10-18 10:06:08

La scorsa settimana siamo stati in Inghilterra con il nostro truck per partecipare alla fiera Grand Design Live.

Un vero e proprio evento per appassionati, che ogni 2 anni si riuniscono per avere consulenze, scoprire nuove tendenze e spunti dedicati all’arredamento e al design d’eccellenza.

Quest’anno, per l’edizione di Birmingham, c’eravamo anche noi, con una zona esclusiva dedicata al nostro showroom a 4 ruote.

Durante i giorni di fiera abbiamo potuto presentare ai tantissimi appassionati ed esperti del settore la collezione di top cucina in grès porcellanato firmati SapienStone.

Oltre alle tante texture che già il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare, la collezione SapienStone si è arricchita di due nuovi colori che già promettono di riscuotere un grande successo.

La nuova Rovere Collection porta in cucina tutto il calore del legno, ma con i vantaggi e la praticità del grès porcellanato. Presentati ufficialmente durante l’ultima edizione del Cersaie, i due nuovi colori della gamma - Rovere Baio, dalla tonalità scura, e Rovere Buckskin, dalla nuance più chiara, entrambi esaltati dalla finitura naturale – vanno ad arricchire il ventaglio di proposte già molto ampio del brand.

Un’occasione in più per vestire la propria cucina in base alle proprie esigenze e alla propria personalità!

Il viaggio nelle eccellenze del design però non si ferma! Continuate a seguire #AroundtheTop per scoprire le prossime tappe del nostro tour europeo!

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.