livefeel around the top

La cucina è un viaggio,
i cinque sensi la guida per scoprirla

La cucina è il cuore della casa, uno spazio dove ricordi ed emozioni si conservano intatti. Occhi, bocca, naso, orecchie e mani sono gli organi di senso con cui assaporiamo ogni momento che trascorriamo in questo luogo magico e che si fissa nella nostra memoria.
Se con Live Around The Top abbiamo raccontato la vita attorno al top, con Feel Around The Top partiamo per un viaggio multisensoriale dove a guidarci sono la vista, il gusto, l’olfatto, l’udito e il tatto. Grazie ai cinque sensi scopriamo la cucina e i top SapienStone in ogni sfumatura, sapore, profumo, rumore e sensazione.

Così bello, da guardare mille e mille volte ancora

Il top SapienStone ha una potenza estetica che lascia piacevolmente sconcertati.
La perfezione del disegno, la ricercatezza dei dettagli, la vena passante attraverso lo spessore; tutto parla della bellezza della materia a cui si ispira. 
Guardarlo è una continua scoperta: a ogni sguardo rivela sfumature, variazioni cromatiche, particolari che erano rimasti inosservati. 
Un’esperienza visiva sempre diversa che celebra una bellezza che non viene scalfita dal tempo e che rende la cucina il punto di attrazione della casa.

Food Ensemble, il top SapienStone in musica

Immagina che uno chef, coadiuvato da un aiuto cuoco, e un musicista diano voce al piano della cucina. I Food Ensemble, performer sperimentali, hanno preparato del pesce spada scottato su clorofilla shakerata sui top Platinum White e Black Diamond di SapienStone, utilizzando anche l’innovativo piano a induzione integrata TPB tech ® Malm Black. Hanno catturato tutti i rumori durante la preparazione e li hanno messi in note per creare una performance di musica e cucina. Il risultato è un’esperienza sensoriale dove il top SapienStone vive e viene raccontato attraverso i suoi suoni, esaltandone le caratteristiche attraverso le frequenze e le melodie e trasformando i rumori in emozione.

Nuove texture

SapienStone produce top cucina in gres porcellanato di altissima qualità in impianti produttivi che non emettono sostanze nocive, né odorigene nell’atmosfera e dove gli scarti di lavorazione vengono reinseriti nel processo produttivo.
Riciclabili, i top SapienStone sono costituiti di argille ceramiche e colori minerali inalterabili nel tempo. Assicurano ottime performance tecniche, facilità di pulizia e bellezza eterna.
Le trenta texture in gamma sono ispirate ai materiali più diversi come il legno, la pietra, il marmo, il cemento e vanno incontro a ogni esigenza di arredo.

Scarica il nuovo catalogo
Scarica il catalogo 20201 e scopri tutte le novità SapienStone.
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio

Ti ringraziamo per aver compilato il form. A breve riceverai il link per il download del catalogo alla tua casella di posta.

Torna alla landing
Scarica il catalogo 20201 e scopri tutte le novità SapienStone.
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
ss-banner-website-launch

Vuoi saperne di più su SapienStone?

Visita il sito per vedere tutte le texture, scoprire come vengono prodotti i nostri top e provare a progettare la tua cucina con il configuratore 3D.

Visita il sito web