Play

la nuova dimensione della Ceramica
SAPIENSTONE
“4D Ceramics”

GO BEYOND
SURFACE

No more
Limits
No more
Bounds
No more
Hurdle

Sapienstone rivoluziona la proposta di lastre ceramiche
e crea nuovi standard estetici ed emozionali

Il brand di Iris Ceramica Group conferma, così, la sua forte impronta di design nella produzione di lastre ceramiche, dando prova di un’importante evoluzione tecnologica, nel perfetto equilibrio tra estetica, design, emozione e performance della ceramica tecnica (grès porcellanato).

Un progetto che nasce dalla chiara visione imprenditoriale che ha portato la materia in una nuova dimensione: la quarta dimensione (4D), dove le 3 dimensioni “spaziali” si uniscono alla quarta dimensione della tecnologia sostenibile che crea un materiale vivo in cui sono racchiusi i valori di Gruppo.

Il tutto si completa con un formato più ampio 160x320cm e una nuova superficie tattile.

Vena passante

SAPIENSTONE 4D CERAMICS
La Reingegnerizzazione
della ceramica

Vena passante

La tecnologia Full-body di Iris Ceramica Group è stata ulteriormente perfezionata fino a dare vita a una superficie tecnologicamente evoluta che non ha eguali sul mercato.

Iris Ceramica Group ha portato la ceramica a una nuova dimensione: il 4D, la ceramica più sostenibile al mondo. Come in natura, nasce per stratificazione la superficie ceramica 4D e diventa granitica. Solida come roccia, composta da minerali naturali, racchiude in 20mm di spessore tutta la propria storia e gli elementi che danno origine alla vita: l’acqua, il fuoco e la terra.

Nasce una superficie viva, fatta della stessa sostanza di cui è fatto l’Universo. Una superficie con un’anima, la stessa anima sostenibile che caratterizza Iris Ceramica Group: la quarta dimensione sono i valori del Gruppo impressi nel corpo della materia.

Colori

Arabescato
Bianco Venato Extra
Dark Marquina
Calacatta
Calacatta Macchia Vecchia
Kuroca

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI