Top cucina

Il ruolo del piano di lavoro in cucina

Il piano di lavoro è una parte fondamentale della cucina, si tratta infatti di un elemento che deve rispondere a due esigenze: estetica e funzionalità.
La scelta del piano è una delle decisioni più importanti nella progettazione di una cucina: l’investimento è consistente e si tratta di un elemento che non verrà cambiato per molti anni.

La superficie del piano cucina deve poter entrare a contatto con gli alimenti, non si deve danneggiare quando si tagliano alimenti o se si versano prodotti acidi quali limone o aceto.

SapienStone riesce a svolgere le due funzioni: veste la vostra cucina con un’ampia gamma di colori, garantendo al tempo stesso caratteristiche tecniche in grado di soddisfare le aspettative più esigenti a livello di uso e di vita media della cucina.

5 motivi per scegliere SapienStone per la vostra cucina

Esperienza - La nostra azienda vanta oltre 50 anni di esperienza nella produzione di materiali ceramici e gres porcellanato, è leader mondiale in innovazione di prodotto e rispetto dell’ambiente.

Gamma di prodotti - La gamma di colori e finiture permette di vestire la vostra cucina in modo elegante ed esclusivo.

Colore a tutta massa e vena passante - I nostri prodotti sono a tutta massa con vena passante. Ciò significa che le venature che caratterizzano la superficie continuano e sono visibili anche nello spessore e negli angoli del vostro top.

Vantaggi tecnici - Elevata resistenza ai graffi, alle alte temperature e ai prodotti chimici.

Creato per la cucina - Il nostro marchio è stato appositamente creato per il mondo della cucina.
Per qualsiasi tipo di dubbio non esitate a contattarci.

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.