Design per Contract: 7 domande allo studio 4Cadires

Design per Contract: 7 domande allo studio 4Cadires

Progetti di interior design per contract. Abbiamo intervistato lo studio 4Cadires di Barcellona, specializzato in soluzioni di design sostenibile.

.

Approfondisci
INTERVISTA A PALOMA ANGULO NIETO

INTERVISTA A PALOMA ANGULO NIETO

La fondatrice e direttrice del rinomato studio di interior design spagnolo ci racconta i capisaldi della sua visione progettuale e i motivi per cui sceglie le superfici SapienStone per realizzare cucine e altri tipi di interventi dall’elevato valore estetico e funzionale.

.

Approfondisci

Lo chef Peter Girtler: due stelle di eleganza e creatività

2018-02-12

Conosciamo lo chef altoatesino, bis-stellato Michelin, del Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (Bolzano). Propone una cucina raffinata e giocosa, tra tradizione e innovazione. E crede che il cibo buono e sano possa nutrire l’anima.

Approfondisci

Food&Kitchen: risponde il deejay Marco Pipitone

2018-02-12

Il deejay e giornalista musicale di origini siculo-maltesi ci racconta il suo rapporto con il cibo. Ama la pizza e il Ribolla Gialla, ma adora la cucina indiana e mediorientale, ricche di spezie, e considera il cucinare un’arte.

Approfondisci

Food&Kitchen: risponde l’architetto e designer Simona Melli

2018-02-12

Oggi parte l’appuntamento con il nostro Miniquestionario del Gusto. A svelarci il suo rapporto con il cibo e la cucina, è un architetto e designer italiano, specializzato nell’interior di musei, ville private e yacht.

Approfondisci

Foto&Food: Antonella Bozzini (parte II)

2018-01-25

Continuiamo la nostra intervista ad Antonella Bozzini. È una fotografa enogastronomica italiana che lavora con gli chef più famosi al mondo: con i suoi scatti racconta le loro creazioni e cerca di suscitare emozioni e passione per il cibo.

Approfondisci

Cecilia Mattioli: in cucina, più apprendista che maga

2017-12-05

Abbiamo incontrato a Ferrara una delle blogger di letteratura più interessanti della rete. E le abbiamo chiesto di raccontarci il suo rapporto con il cibo e la sua esperienza ai fornelli. Il suo piatto preferito è la torta di riso che le prepara il padre da quando era bambina.

Approfondisci

Cecilia Mattioli: dalla madeleine di Proust al pane della nonna

2017-12-01

Terminiamo la nostra intervista alla blogger di letteratura di Ferrara. Ci racconta come le vengano bene gli insalatoni, quanto le piacerebbe imparare a fare la pasta all’uovo e come apprezzi, in un cuoco, la semplicità negli ingredienti e nella preparazione.

Approfondisci
  1. <<
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. 4
  6. 5
  7. 6
  8. 7
  9. 8
  10. 9
  11. 10
  12. 11
  13. >>

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!