Flowers

Virginia Martín - Sweet&Sour

2018-06-14 Fino a qualche anno fa esercitavo, insieme a mio marito, solo la professione di avvocato, nello studio a Bilbao (Paese Basco). Oggi coniugo il mio lavoro di avvocato, innanzi ai tribunali, con la mia professione di fotografa e stilista, sempre grazie alla collaborazione di Jose. È lui infatti che mi permette di coniugare queste due professioni pur così diverse tra loro.
Tutto ha avuto inizio circa 6 anni fa, quando ho iniziato a condividere, sui social, i miei esperimenti gastronomici, riscuotendo un discreto successo. Da allora, all'apertura del mio blog, è stato un passo.

Su “Sweet & Sour” ho potuto dare libero sfogo al mio gusto per la cucina e la buona tavola, affiancandolo all'altro mio interesse, la fotografia. Queste due passioni sono un'eredità di famiglia, abbiamo infatti sempre avuto ottime cuoche (mia madre e le mie nonne) e gli eventi importanti sono sempre stati festeggiati attorno a una buona tavola. A questo va aggiunta la passione per l'arte e la pittura, a cui sono stata iniziata fin da piccola, in particolare da mio zio Agustín, straordinario pittore. Oggi ho sostituito i pennelli con l'obiettivo della macchina fotografica.

Se a tutto questo aggiungiamo che a casa amo ricevere con una bella tavola, curata nei minimi dettagli, credo che vi siano tutti gli ingredienti per intuire cosa aspettarvi da “Sweet & Sour”.

La lista delle ricette che si possono trovare è ampia, dai grandi classici alle paste lievitate, sotto forma di pani e ottime torte con spiegazioni chiare, ricette facili e veloci, per quanti si avvicinano per la prima volta alla cucina, o quanti desiderano mangiare bene senza complicarsi la vita, senza dimenticare chi cerca invece ricette per diete speciali come la cucina senza glutine, senza lattosio o semplicemente una cucina sana.
Vi aspetto su “Sweet & Sour”.