Flowers

Melanzane ripiene di grano saraceno – ricetta di Delicious Martha

2018-06-05 Da sempre grande amante della cucina, Martha ha deciso di aprire un suo blog dedicato alle ricette, ma dove le fotografie dei piatti la fanno da padrone.

“Perché quando si spiega una ricetta e non si ha la possibilità di sentirne gli odori e i sapori… l’unica cosa che si può fare è attirare l’attenzione visivamente!”

Martha è la protagonista della ricetta di oggi, realizzata per noi nel suo bellissimo blog Delicious Martha.

“Queste melanzane ripiene di grano saraceno vi faranno innamorare! Sono una delizia da preparare per un veloce pranzo tra amici o da assaporare per cena.”

Per la preparazione di questo piatto, Martha ha lavorato sul top SapienStone nella finitura Pietra Grey, tra le più raffinate ed originali.
La food blogger ha tagliato le melanzane direttamente sulla superficie in grès porcellanato, di cui si è innamorata non solo dal punto di vista estetico, ma anche e soprattutto da quello qualitativo.

“Questo splendido top che vedete in foto è Pietra Grey di SapienStone, che oltre ad essere bella, è perfetta per cucinarci sopra, in quanto non si macchia né si rovina.  Me ne sono totalmente innamorata!”

Potete scoprire la ricetta completa andando a visitare il blog Delicious Martha.

La redazione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!