Flowers

LIVE AROUND THE TOP, la nuova campagna SapienStone

2019-06-28 La vita attorno al top è il tema della nuova campagna SapienStone per l’anno 2019.
Dopo Kitchen Masterpieces dello scorso anno, dove arte, food e design si incontravano sui top SapienStone Brown Earth e Urban Antracite, il brand di top cucina in grès porcellanato ha deciso di focalizzarsi, quest’anno, sulla cucina come luogo di incontri, di vita, di quotidianità. Un ambiente che per SapienStone dev’essere bello da vedere, ma anche e soprattutto da vivere.

La cucina è il luogo più vivo della casa, dove le persone si ritrovano per cucinare, pranzare, condividere racconti ed emozioni. In tutto questo il top SapienStone è al centro, ottimo alleato per lo chef più esigente grazie alle sue caratteristiche tecniche di resistenza, igienicità e facilità di pulizia, ma anche punto di attrazione per gli ospiti grazie alla incomparabile bellezza estetica.

Il visual della campagna è stato declinato sia per i mezzi stampa offline e online che per i social network in due varianti, per la stampa e per i social, a seconda del tipo di scatto fotografico.

Per la stampa scatti zenitali enfatizzano il top nella sua interezza e offrono una completa visibilità sul piano. Protagonista è una famiglia, dove i soggetti sono stati fotografati in movimento allo scopo di evidenziare la dinamicità e la socialità che caratterizzano l’ambiente cucina. Queste prese dall’alto mostrano le diverse azioni che vengono compiute attorno al top sul lavabo, il piano cottura, il piano di lavoro.

Questo visual è già presente tra le pagine delle più rinomate testate dedicate al design di Italia, Spagna e Germania.

Per i canali social lo shooting si è, invece, focalizzato sui singoli movimenti dei soggetti per sottolineare i gesti che si compiono in cucina e la funzionalità del piano SapienStone.
In questo caso le scene ritraggono diverse tipologie di protagonisti: una famiglia che ride in cucina, una mamma che prepara un dolce, un bambino che gioca e legge, una coppia che fa colazione, un architetto che lavora, una business woman che ripassa gli appuntamenti in agenda, un uomo single che si rilassa dopo una giornata di lavoro.

Questi visual si potranno vedere nel corso dell’anno nei canali Facebook e Instagram di SapienStone.

Filo conduttore di tutto lo slogan della campagna “LIVE AROUND THE TOP - Play Laugh Love” che è quasi un’esortazione a far diventare la cucina non solo il cuore della casa, ma anche quello della vita. L’ambiente cucina con il top SapienStone non è, quindi, solamente il punto nevralgico dell’ambiente domestico, ma anche il luogo privilegiato in cui giocare, ridere e soprattutto amare.
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!