Flowers

Insalata di Tofu e Avocado – ricetta di The Little Plantation

2018-09-05

Siamo a fine estate è vero, ma abbiamo ancora voglia di gusti esotici!  Kimberly del blog “The little Plantation” ci delizia oggi con una super insalata!
 
L’avocado è il protagonista indiscusso di questo piatto, coloratissimo e fresco. Una vera e propria esplosione di colori e sapori che Kimberly ha voluto mixare per creare una ricetta davvero insolita e originale.
 
E il secondo protagonista di questa ricetta l’avete notato? Si tratta del top SapienStone Calacatta, che risalta grazie all’accostamento dei colori sgargianti dei vari ingredienti.
 

“Essendo in primis una cuoca, ma anche una fotografa food, tutto deve partire dal buon cibo, ma anche da un buon piano di lavoro! (…) Gli ingredienti devono essere perfetti per creare il piatto che desideri, ma hai anche bisogno di una superficie di lavoro affidabile e robusta che renda più facile il processo di preparazione.”

Kimberly ha lavorato direttamente sul top Calacatta, andando a tagliare ogni singolo ingrediente senza minimamente scalfire la superficie ed infine ha potuto pulire il tutto in maniera davvero veloce e pratica.

“Il piano di lavoro che ho scelto è di carattere e molto particolare, ha una finitura morbida, naturale e opaca, il che rende qualsiasi cibo fotografato davvero bello e irresistibile!”
 
Se siete pronti a mettervi al lavoro, nel blog “The Little Plantation” potete trovare la ricetta completa per preparare questa deliziosa insalata!
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!