Flowers

Focaccia alla greca – ricetta di Nonsolofood

2018-09-12

Nostalgia delle ferie? Lidia di Nonsolofood ci porta in Grecia oggi, partendo però dalla cucina!

La nostra amica foodblogger ha infatti preparato per noi una deliziosa focaccia, leggera e saporita, che si ispira proprio all’assolata Grecia.

Dall’impasto ala farcitura, l’intera ricetta è stata creata amorevolmente dalle mani di Lidia, che ha trovato nel piano di lavoro SapienStone un valido alleato per le sue creazioni culinarie.
 

“Per prima cosa, menzione d’onore all’l’estetica. I piani SapienStone sono molto belli, ma oltre all’aspetto estetico per me, soprattutto in cucina, è importante la praticità!”

Lidia ha scelto un piano nella nuova luminosa texture Light Earth, che conferisce una grande luce agli spazi abitativi dell’ambiente cucina.
 

“Si possono fare le preparazioni direttamente sul piano, non solo perché non assorbe unto e non si macchia, ma anche perché ci si può tagliare sopra: è totalmente antigraffio! In più non rimangono segni e basta pulire ed igienizzare con un qualsiasi prodotto senza che il top si rovini, , fondamentale in cucina! Altra cosa, questo piano non teme il calore. Non ci saranno segni se appoggerete pentole o teglie bollenti direttamente sul piano.”

Ma è arrivato il momento di mettere letteralmente le mani in pasta!

Correte sul blog Nonsolofood e cimentatevi anche voi in questa gustosa ricetta.
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!