Flowers

Confettura di pomodori – ricetta di Jul’s Kitchen

2018-10-01

Per la sua seconda ricetta, Giulia del blog Jul’s Kitchen ha deciso di stupirci con una confettura dolce e piccante.
Ha il colore intenso del sole e dei pomodori maturi, perfetta da abbinare a formaggi stagionati, ma anche a un hamburger al sangue di chianina con formaggio fuso e cipolle caramellate.

“Ho preparato la confettura di pomodori piccante direttamente sul piano di lavoro SapienStone, nella texture Brown Earth, finitura naturale.”

Dopo la sua prima ricetta (che potete rivedere qui), preparata sul nostro top nella texture Calacatta, Giulia ha messo alla prova anche la finitura più scura Brown Earth.
Il suo colore intenso e la consistenza materica ne fanno un vero oggetto di design, che regala alla cucina molto carattere e personalità.

“Ho potuto appoggiare senza paura la pentola di acqua bollente per pelare i pomodori e quella con la confettura appena tolta dal fuoco sul piano di lavoro, senza paura che si bruciasse. La superficie è infatti antimacchia, antigraffio e resistente al calore. Anche l’acidità dei pomodori non è stata quindi un problema.”

Non ci resta quindi che invitarvi a provare voi stessi questa deliziosa ricetta. Fate un salto sul blog Jul’s Kitchen e mettetevi all’opera!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!