A small city kitchen - Intervista a Melissa Schmidt

2021-03-22

In questo articolo lo studio di architettura e interior design Zwei Design ci aveva raccontato la progettazione e la ristrutturazione di un piccolo appartamento di città dove gli spazi, compreso l’ambiente cucina, erano piuttosto ridotti. Nel corso della progettazione lo studio aveva lavorato per dare ariosità e prestigio alla cucina attraverso elementi chiari e materiali pregiati. Per la cucina era stato scelto il top Calacatta Statuario, in finitura naturale, caratterizzato da bellezza estetica e vantaggi tecnici. 

Abbiamo intervistato Melissa Schmidt, la proprietaria dell’appartamento, e le abbiamo chiesto che tipo di cucina voleva per la sua casa, come si trova con il suo nuovo piano cucina e che cos’è per lei la cucina. 
 


 

La cucina che Melissa ha scelto è in stile scandinavo e per lei doveva essere il centro dell’appartamento, per questo ha chiesto agli Zwei Design di abbattere le mura e creare un open space che unisse cucina e soggiorno. La cucina, per lei, è il posto dove creare nuove ricette e dove passare la serata dopo una giornata di lavoro. 

“Abbiamo sempre voluto un piano in marmo, ma il marmo è molto delicato” ci ha raccontato “Appena abbiamo scoperto i top SapienStone ci hanno convinto subito. Possiamo tagliarci direttamente sopra, ha un design senza tempo ed è molto resistente. Questo è quello che ci ha convinto e non potremmo essere più felici”. 
 



Dei cinque sensi la vista è il suo preferito e adora il look che il top SapienStone dà alla sua cucina, ma è rimasta piacevolmente sorpresa dalla funzionalità e dalla facilità di manutenzione e pulizia. Riassumendo il top in una parola: versatilità.

Ecco l’intervista completa. 


ARTICOLI CORRELATI

Scopri la gamma di colori SapienStone per top cucina


Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.