Flowers

GALETTE AUTUNNALE CON ZUCCA – RICETTA DI NONSOLOFOOD

2019-11-12

La nuova cucina di Lidia si colora d’autunno!

Oggi la blogger di Nonsolofood ci delizia con una ricetta a base di zucca, colorata e gustosa, perfetta per questa stagione.

Lidia ha preparato la sua ultima ricetta nella sua nuova cucina/studio, allestita con 2 top della collezione SapienStone, rispettivamente Calacatta e Grey Earth.

“In entrambi gli ambienti ho i top SapienStone, che ormai mi vedete utilizzare da tempo e dei quali non potrei farne a meno per le loro caratteristiche. Chi cucina sa quanto sia importante la praticità, quanto sia bello potere lavorare, impastare, pasticciare (nel senso buono), senza farsi troppi scrupoli. È bello potere usare appieno le cose e godersele. Io posso dire che mi godo veramente molto questi top.”

Questa estate siamo andati a vedere di persona questa splendida renovation. Se ve la siete persa, a questo link potete leggere e vedere la nostra intervista a Lidia.

La collaborazione con questa blogger milanese va avanti ormai da qualche anno. Lidia è una vera SapienStone lovers e non potrebbe più fare a meno della praticità e dell’eleganza dei top cucina SapienStone.

“Non solo posso lavorarci direttamente sopra, posso tagliare senza avere paura, ma soprattutto posso pulire tutto senza preoccupazione di macchie o prodotti e sono subito pronta per creare una nuova ricetta.”

Ma ora passiamo alla pratica!

Siete pronti per la nuova ricetta di oggi? Tutto quello che vi serve sono della farina integrale, una zucca e della salvia.

“Il bello di avere top SapienStone è che posso lavorare gli ingredienti direttamente sul piano, senza paura che si graffi o macchi e poi pulire con un veloce colpo di spugna.”

Per scoprire come realizzare questa profumatissima Galette d’autunno, non vi resta che fare un salto sul blog Nonsolofood.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!