SapienStone Wow’s at KBIS 2020

2020-02-17

Senza dubbio, il Kitchen and Bath Industry Show (KBIS) di quest’anno, svoltosi in Nevada presso il Convention Center di Las Vegas, è stato un enorme successo per i designer, i produttori, gli architetti, i costruttori e tutti gli addetti ai lavori del settore! Lo show ha visto esposte tantissime tecniche di design innovative e intriganti che hanno stimolato la nostra creatività e la nostra passione per il ricercato: siamo davvero impazienti di scoprire le tendenze che emergeranno durante questo 2020!

Lo straordinario stand di SapienStone è stato interamente realizzato utilizzando le nostre lastre di gres porcellanato per presentare le finiture più richieste, tra cui Rovere Buckskin, Arabescato, Pietra Grey e il nuovissimo colore Fior Di Bosco!

Lo stand è stato inoltre dotato di installazioni interattive, come il piano cottura a induzione di Invisacook su un top Dark Marquina, che ha sbalordito il pubblico dello show. Resistente ai danni da calore e alle temperature estreme, il gres porcellanato dei top SapienStone è il materiale ideale da abbinare a questo tipo di piani cottura che, grazie al design lineare e all’integrazione perfetta, donano alla cucina un aspetto ultra-moderno.

Infine, interessanti riflessioni sui prodotti sono state condivise dalle star del programma The Kitchen Cousins di HGTV, Anthony Carrino e John Colaneri, in visita allo stand per parlarci dei loro ultimi progetti di design. In particolare, Anthony Carrino ci ha raccontato del progetto TheBuild.tv, in cui trasforma una caserma dei pompieri fatiscente nella sua futura casa, mentre John ci ha parlato del progetto di ristrutturazione della sua abitazione, le cui tinte definitive sono state scelte proprio nello stand KBIS!  

John Colaneri (left) and Anthony Carrino (right) at the SapienStone Booth

 

Non sentitevi esclusi!

Vivete l’esperienza del KBIS 2020 guardando il nostro video riassuntivo qui sotto!

 

 

Volete saperne di più sui prodotti SapienStone? Contattateci oggi stesso per sapere come integrare i nostri piani in porcellana nel vostro prossimo progetto di design! E, se siete alla ricerca di ispirazione, date un’occhiata al nostro blog!


ARTICOLI CORRELATI

Scopri la gamma di colori SapienStone per top cucina


Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.