Flowers

Marta Sanahuja - Delicious Martha

2018-06-18 Dietro Delicious Martha c'è Marta Sanahuja, pubblicitaria con la passione della cucina, che ha scoperto di voler continuare a lavorare nel mondo della comunicazione, ma dal punto di vista della gastronomia. Ecco perché, dopo un cambiamento nella vita, ha deciso di aprire un blog in cui primeggiavano, più di ogni altra cosa, fotografie di piatti. Perché nel trasmettere una ricetta, se non la si può annusare, se non la si può mangiare… la cosa più importante è che attiri l'attenzione. Secondo Marta, il cibo entra attraverso gli occhi, ed è proprio questo che ha cercato di trasmettere, fin dall'inizio.
La sua passione per la gastronomia e la fotografia l'ha spinta a continuare, costruendo un futuro totalmente diverso.

È per questo che Marta cucina senza essere cuoca e fa foto senza essere fotografa. Forse potrebbe trovarsi un nuovo profilo professionale, che ha avuto la fortuna di cavalcare grazie al boom dei social network e alla possibilità di lavorare così.
E che l'ha portata anche a pubblicare il suo primo libro di ricette, nell'ottobre 2016: Delicious Martha: ideas, recetas y estilismo en tu mesa (Delicious Martha: idee, ricette e stile per la tua tavola).

Tutte le ricette vogliono essere semplici, realizzabili a casa da chiunque, perché Marta non è una cuoca né ha studiato per esserlo. È per questo che le preparazioni non richiedono grandi conoscenze né grandi tecniche per poter ottenere un buon risultato a casa, sempre con piatti appetitosi.

Oggi testimonial di diversi marchi di prodotti alimentari, Martha crea contenuti digitali per diverse aziende, condivide ricette e consigli di cucina sul suo blog (www.deliciousmartha.com) e tutorial di ricette sul suo canale YouTube. Inoltre ha creato una nuova linea di prodotti in vendita online su www.deliciousmarthashop.com, dove l'offerta è di prodotti di qualità, biologici, ecologici e con i quali preparare un'infinità di ricette. Nello stesso shop sono in vendita anche articoli da cucina e ebook per preparare le ricette di Delicious Martha.


Marta Sanahuja
IG @deliciousmartha
TW @DeliciousMartha
www.deliciousmartha.com


ARTICOLI CORRELATI

Scopri la gamma di colori SapienStone per top cucina


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!