Flowers

Kitchen Renovation - SapienStone per Stefanie Helen di The Pink Macaron

2021-06-21

Stefanie Helen è una lifestyle blogger tedesca, fondatrice di The Pink Macaron. Vive a Monaco e di recente ha ristrutturato la sua nuova casa e, naturalmente, anche la cucina per la quale ha scelto il gres porcellanato SapienStone.

Come racconta nel suo blog inizialmente era orientata a un piano cucina in marmo o in pietra, ma una volta scoperti i top SapienStone è stata conquistata sia dalla bellezza estetica, che dall’estrema funzionalità. Il gres, infatti, a differenza di altri materiali rende la vita in cucina molto più semplice, perché è estremamente resistente e facile da pulire.

La scelta di Stefanie è ricaduta sulla texture Calacatta Light, un colore di assoluta eleganza, che si sposa benissimo con i frontali bianchi delle basi e dei pensili della cucina lineare e che mette in risalto la grande isola che divide lo spazio dedicato alla preparazione dei cibi dal salotto. 

Il risultato è un ambiente raffinatissimo e luminoso, dove la cucina diventa protagonista dello spazio. L’isola è stata progettata per accogliere alcuni sgabelli e per essere utilizzata anche come piano su cui lavorare, stare con gli amici o semplicemente prendere un caffè. 

Per sapere di più sulla renovation, potete leggere il post in cui Stefanie racconta il progetto sul blog di The Pink Macaron.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!