A family kitchen - Intervista a Nadja e Artur

2021-05-19

Progettare la cucina di una giovane famiglia è stata la sfida che lo studio di architettura e interior design Zwei Design ci aveva raccontato in questo articolo.
La cucina è quella di Nadja e Artur, che hanno due bambini piccoli, un bebé in arrivo e un cane e che, quindi, volevano uno spazio pratico e funzionale, ma di design che non aggiungesse confusione alla già caotica vita familiare.

Per questo la cucina che hanno disegnato Michael e Talitha è estremamente lineare e neutra, con colori chiari. Abbiamo intervistato Nadja e Artur per sentire come va la vita familiare con un top SapienStone e ascoltare che tipo di cucina desideravano per la loro casa.
 

La cucina che Nadja voleva doveva essere pensata per una famiglia numerosa ed essere, quindi, facile da usare e da pulire, perché con tre bambini il tempo non è mai abbastanza.
Per dare un’occhiata ai figli mentre lavora in cucina, Nadja ha voluto un open space che comprendesse cucina e living, in modo da favorire la condivisione e la comunicazione.

Abbiamo scelto il piano Urban Argento di SapienStone, perché da una parte è molto funzionale, dall’altra è veramente bello. Minimal nel design, ma vivo grazie alla texture naturale che ricorda la pietra” racconta Artur.

Dei cinque sensi il top SapienStone risveglia in Nadja quello della vista per la sua bellezza estetica e la leggerezza, in Artur il senso del tatto, perché è molto funzionale e senza soluzione di continuità con un piano cottura perfettamente integrato.

Ecco l’intervista completa.


ARTICOLI CORRELATI

Scopri la gamma di colori SapienStone per top cucina


Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.