A small city kitchen - Intervista a Melissa Schmidt

2021-03-22

Melissa si è rivolta allo studio di interior design Zwei Design per rinnovare la sua cucina, che voleva diventasse il centro del suo appartamento. L’abbiamo intervistata a fine progetto per capire le sue sensazioni e farci raccontare la sua esperienza con i top SapienStone.

.

Approfondisci

Small City Kitchen: un progetto di ZWEI Design

2021-02-23

In uno spazio ridotto i dettagli sono ancora più importanti. Uno spazio più piccolo offre il vantaggio di poter investire nei materiali ad un costo sorprendentemente accessibile.

.

Approfondisci

SapienStone lancia i nuovi top ACTIVE SURFACES

2021-01-26

Antibatterici, antivirali, antinquinamento, antiodore e autopulenti, i top SapienStone ACTIVE SURFACES nascono da una ricerca scientifica iniziata 10 anni fa dalla Holding Iris Ceramica Group.

.

Approfondisci

La cucina di Federica & Co si rinnova con SapienStone

2020-12-21

Federica Barbaranelli, proprietaria di Federica & Co, spazio multifunzionale creato in una villa del diciottesimo secolo a Cóbreces in Cantabria, ha scelto la texture Bright Onyx SapienStone per dare nuova vita alla parte più importante della casa: la cucina.

.

Approfondisci

Feel Around The Top, la nuova campagna SapienStone racconta il piano cucina attraverso i cinque sensi

2020-11-27

C’è un fortissimo legame fra la cucina e i cinque sensi. Vista, gusto, olfatto, udito e tatto vengono particolarmente stimolati in questo ambiente della casa. La nuova campagna di SapienStone parte proprio da questo legame e usa i 5 sensi come mezzi per un viaggio esperienziale attorno al top.

.

Approfondisci

Rigatoni all’amatriciana - Una ricetta di Federica Barbaranelli

2020-11-06

Una ricetta che lega la blogger spagnola Federica alle sue origini romane, realizzata nella nuova cucina della sua villa padronale, recentemente rinnovata e arricchita dal top SapienStone Bright Onyx. 

.

Approfondisci
  1. <<
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. 4
  6. 5
  7. 6
  8. 7
  9. 8
  10. >>

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.