CERSAIE 2021. SAPIENSTONE CON IRIS CERAMICA GROUP PER “THE PERFECT BLEND”

2021-09-15 10:22:55

“The Perfect Blend. Foresighted Surfaces for a Sustainable Beauty” è il concept che racconta l’esposizione 2021 a Cersaie. Un vero e proprio percorso che si sviluppa in tre aree, ciascuna con una propria video-installazione artistica e sonora, dedicate a tre coppie di valori che da sempre rappresentano i Brand del Gruppo:

- architettura e natura
- bellezza e sostenibilità 
- creatività e tecnologia 

In questo contesto, Sapienstone contribuisce all’allestimento dello spazio espositivo e degli showroom del Gruppo con materiali ceramici che coniugano design e innovazione, sempre nel rispetto dell’ambiente, rappresentando trasversalmente i tre binomi di valori. 

Il Cersaie non è solo spazio fieristico, ma anche e soprattutto l’occasione per incontrarsi e scoprire le ultime soluzioni. 
Il programma di Sapienstone nella settimana dedicata al Cersaie è ricco di appuntamenti da non perdere organizzati presso lo showroom, a cui sarà possibile registrarsi via web. In particolare, verrà esposta la nuova collezione e la scena sarà dominata dall’innovazione sostenibile e dal connubio perfetto che solo la ceramica è capace di esprimere. 

Stay Tuned!
 

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.