Cevisama – Valencia

2018-02-12 17:10:13

Ci siamo: il nostro tour “Around the Top” è ripartito!

Dopo 7 mesi on the road, 9 città toccate e circa 10.000 km percorsi per portare il design italiano in giro per l’Europa, il truck SapienStone è tornato agli headquarter italiani per un restyling della livrea e delle cucine installate a bordo.

E proprio dal quartier generale modenese è ripartito alla volta di Valencia per prendere parte alla fiera Cevisama, il Salone Internazionale della ceramica e della pietra naturale.

Livrea rinnovata nella grafica e nuove texture in grès porcellanato per le 2 cucine interne: Earth Brown e Pietra Grey da un lato, Malm Grey dall’altro, ad accompagnare l’innovativo piano a induzione integrata.

Con questa nuova veste, lo showroom itinerante di SapienStone ha fatto la sua apparizione in Spagna, accogliendo al proprio interno i visitatori della fiera, con dimostrazioni e cooking show che hanno messo in risalto tutti i plus tecnici ed estetici dei top SapienStone.

Uno chef ha messo alla prova l’efficienza del top in grès porcellanato Malm Grey della cucina a isola dotata di un’innovativa zona cottura: un piano a induzione Malm Black con comandi touch che scompare nella superficie della lastra, sviluppato in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®.

I visitatori sono rimasti colpiti anche dalla parte dedicata alla cucina lineare, dove hanno fatto bella mostra di sé i nuovi colori Earth Brown e Pietra Grey, mentre una lastra a parete color Premium White ha messo in risalto la bellezza dei top SapienStone nei toni chiari.

Per conoscere tutte le prossime tappe del tour SapienStone 2018, continuate a seguirci sui canali social e con l’hashtag #AroundtheTop

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.